PS3 Assassin's Creed Brotherhood DLC solo per PS3

Andrybicio

Nuovo utente
(Salve sono nuovo, solo piccola presentazione)

Comunque, avete sentito della nuova DLC di Assassin's Creed Brotherhood?
"A quanto pare però l'astronomo polacco sarà un'esclusiva PlayStation 3, visto che farà la sua apparizione in un DLC gratuito in esclusiva per la console Sony appena annunciato da Ubisoft!"
Cosa ne pensate? Dite che uscirà pure per l'Xbox o è solo un mio sogno che non si avvererà? Ho speso 90 euro per preordinarmi la Codex Edition, e non vorrei che succeda come col 2: prima spendi quasi 100 euro e un anno dopo esce TUTTO nella GOTY EDITION a 30 euro...
 

SquallStrife

Nuovo utente
Molto probabile uscirà una GOTY tra un pò di tempo tuttavia comprae la Codex non è un cattivo acquisto perchè ti danno comunque molto altro materiale davvero interessante. Comunque non penso uscirà per xbox quel DLC ma mai dire mai!
 

Andrybicio

Nuovo utente
Forse hai già vissuto la mia stessa esperienza con il 2... E' che questo mi rode e parecchio -.- Però volevo un vostro parere solo su questo.
Poi ho letto anche che forse hanno fatto sto DLC perchè la versione PS3 non è buona quanto quelle dell'xbox... Però quelli dell'Ubisoft avevano detto, a suo tempo, che erano uguali... Tanto per dire quanto coerenza c'è in giro :evil:
 

gioseph

Active Member
ragazzi la cosa ha ferito anche me.. sto DLC sarà disponibile già alla data di uscita del gioco... che ingiustizia per noi utenti xbox...
 
Top