Libri Assassin's Creed: Fratellanza

alekie

Nuovo utente
30 Gennaio 2011
22
0
1
Incredibile ma vero, è uscito il libro di Brotherhood, sempre firmato da Oliver Bowden e pubblicato da Sperling & Kupfer. Potrà essere nostro alla modica cifra di 19,90 €. Ma già l'ho visto scontato all'Ipercoop a 16 euro circa.

Ragazzi non sto nella pelle, già la mia ragazza è avvertita e sa cosa regalarmi per il compleanno.. Tuttavia... Mi piacerebbe avere prima il gioco..!
Qualcuno l'ha già?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
il primo romanzo non era eccezionale, ma era cmq buono per riportare papale papale gli eventi del gioco (a differenza di tanti altri). Ora ho troppa roba da leggere, ma sicuramente anche questo non mancherà
 

alekie

Nuovo utente
30 Gennaio 2011
22
0
1
Parliamone, a me il primo è piaciuto un sacco. Ogni tanto diventava pesante perchè già sapevo cosa stava per succedere, (avendo finito il gioco) comunque aggiungeva tanti piccoli dettagli sulla vita di Ezio che nel gioco non ci sono...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Parliamone, a me il primo è piaciuto un sacco. Ogni tanto diventava pesante perchè già sapevo cosa stava per succedere, (avendo finito il gioco) comunque aggiungeva tanti piccoli dettagli sulla vita di Ezio che nel gioco non ci sono...

ma infatti come ho già detto si è rivelato un buon libro, ma tra i romanzi ispirati ai videogiochi non è di certo il migliore, soprattutto perchè si sforza nel riproporre la trama vissuta nel gioco sottoforma di romanzo, caratteristica in cui riesce molto bene, ma che cmq risulta di già visto.
Visto che l'universo creato da AC è vasto, sarebbe stato l'ideale se avessere osato un pò di più con i romanzi cercando di espandersi su altre epoche, altre storie e altri personaggi.
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Incredibile ma vero, è uscito il libro di Brotherhood, sempre firmato da Oliver Bowden e pubblicato da Sperling & Kupfer. Potrà essere nostro alla modica cifra di 19,90 €. Ma già l'ho visto scontato all'Ipercoop a 16 euro circa.

Ragazzi non sto nella pelle, già la mia ragazza è avvertita e sa cosa regalarmi per il compleanno.. Tuttavia... Mi piacerebbe avere prima il gioco..!
Qualcuno l'ha già?

E io che ne stavo ancora aspettando l'uscita :sbonk:
Quindi il prezzo non sembra essere alto come il primo libro, anche se questo è più basso giusto di qualche euro.. Comunque avendo letto il primo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto perchè segue bene il gioco e svela anche altri retroscena, non posso non comprare anche questo secondo libro :asd:
 

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
io Ac: la fratellanza l'ho letto ed è bello perchè si basa sulla descrizione dei luoghi, dei personaggi e sui pensieri di Ezio e ti svela alcune cose sul gioco Ac Brotherhood :D