Assassin's Creed saga

gioseph

Active Member
Secondo il mio parere questa è una delle migliori saghe mai create. Poi non so cosa ne pensate voi.

Eh si finalmente ho visto scrivere da qualcuno ciò che penso anche io... molti dicono che è simile a prince of persia, ma mi sa che non si rendono conto di quello che dicono... Asassin's Creed for life XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Da quanto visto nei vari video direi di no sembrerebbe abbastanza vario e più "spettacolare" del solito. Non vedo l'ora che mi arrivi la mia CODEX Edition (lo so 90 euro buttati in aria xD)


veramente uno dei giochi migliori che hanno mai fatto...non vedo l'ora di mettere le mani sul terzo capitolo;una domanda però... questa codex edition, di preciso cos'e?
 

gioseph

Active Member
veramente uno dei giochi migliori che hanno mai fatto...non vedo l'ora di mettere le mani sul terzo capitolo;una domanda però... questa codex edition, di preciso cos'e?

è un'edizione limitata di questo nuovo assassin's creed che contiene dei contenuti bonus, non inclusi nella versione normale.. questi contenuti sono ad esempio una mappa cartacea di roma, due personaggi in più nel multiplayer, uno scrigno di non so che materiale, accesso a due luoghi in più nel singleplayer, delle carte sui personaggi del multiplayer, un'esclusiva armatura per ezio e infine il dvd di Assassin's Creed Lineage... Non è poco eh XD
 

GabrixEnte

Active Member
dopo il trailer della storia io non guardo più video di ACB e non vado più sui forum con img o discussioni spoiler come il forum ufficiale ubi
 

GabrixEnte

Active Member
sì ma alle volte anche in topic non spoiler ti ritrovi img un minimo spoiler e i topic non spoiler sono pochissimi...
cmq ora mi ricordo dove avevo già letto il tuo nome :D
 
Top