Assassin's Creed : The Fall

mikipaolucci

Nuovo utente
14 Novembre 2010
14
0
1
Uscita 27 Gennaio 2011 in tutte le fumetterie..
Voi lo prenderete?
Vorrei sapere ulteriori informazioni a riguardo..
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Uscita 27 Gennaio 2011 in tutte le fumetterie..
Voi lo prenderete?
Vorrei sapere ulteriori informazioni a riguardo..

Ne ho sentito parlare molto anche io, ma da quanto ne so, il protagonista non sarà ne ezio ne altair... Spero anche io di trovare qualche informazioni in rete a breve, sono sicuro di comprarlo XD
 

heartless17

Nuovo utente
11 Novembre 2009
43
0
1
Milano
Uscita 27 Gennaio 2011 in tutte le fumetterie..
Voi lo prenderete?
Vorrei sapere ulteriori informazioni a riguardo..

Ho trovato questo, dovrebbe essere la trama:
Saranno Karl Kershl e cameron Stewart ad occuparsi della miniserie Assassin's Creed: The Fall, miniserie coprodotta da Ubisoft e Wildstorm, che conterà 3 numeri incentrata sulle gesta dell'assassino Nikolai Orelov e il suo tentativo di sottrarre un manufatto di enorme potere dalle mani dei templari, spettacolare e pieno d'azione il fumetto vedrà lo scontro tra Orelov e lo Zar Alessandro III su di un treno in corsa...

Fonte: Assassin's Creed: The Fall - Nuvole parlanti

Non lo sapevo, ma qua dice che per ora è previsto solo in USA, spero di no e spero esca il 27 come hai detto :nuts:
 

Arth90

Il rè dei pirati
10 Gennaio 2011
132
1
7
33
Bari
Mh, è ovvio che cercano di sfruttare la cresta dell'onda su cui questo titolo è... Però boh, un manga mi sembra un po' esagerato...
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
L'ho visto in fumetteria, lì buttato da circa un mese: nessuno lo compra. Sta proprio accanto alla graphic novel di Tron, di quel Simpaticone di Ambrogio.

Se qualcuno mi dice che vale la pena lo compro pure..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
penso che il primo numero sia una grande presa per il ****. una decina di pagine di racconto e tutto il resto riempito di alcune pagine tratte dalla guida ufficiale, ma a che ***** serve? Se voglio la guida ufficiale mi prendo la guida ufficiale, io vi sto dando 3 euro per un fumetto.
Poi per carità, la storia sembra essere anche interessante, ma spero che le cose cambino dal numero 2
 
C

Cerberus72

Guest
L'ho visto in fumetteria, lì buttato da circa un mese: nessuno lo compra. Sta proprio accanto alla graphic novel di Tron, di quel Simpaticone di Ambrogio.

Se qualcuno mi dice che vale la pena lo compro pure..

Dovrebbero esserci 2 numeri... il primo quello con la copertina rossa è un po' scarno
la metà del fumetto è una guida per Brotherhood... anche se nel secondo numero dovrebbe esserci un codice per sbloccare un'armatura esclusiva per Ezio! :Q_
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
31
Friuli
Mh, è ovvio che cercano di sfruttare la cresta dell'onda su cui questo titolo è... Però boh, un manga mi sembra un po' esagerato...
Questo non è un manga :nono: ma è un comics :rulez:
Dovrebbero esserci 2 numeri... il primo quello con la copertina rossa è un po' scarno
la metà del fumetto è una guida per Brotherhood... anche se nel secondo numero dovrebbe esserci un codice per sbloccare un'armatura esclusiva per Ezio! :Q_

Quindi alla fine non è niente di speciale, di interessante c'è solo il codice per l'armatura...
 
C

Cerberus72

Guest
Questo non è un manga :nono: ma è un comics :rulez:


Quindi alla fine non è niente di speciale, di interessante c'è solo il codice per l'armatura...

In effetti si, ma se sei un fan della serie non puoi lasciartelo scappare. Anche perchè un Assassino
nikolaiassassin.jpg
così e per giunta russo
non credo lo vedremo mai nel gioco xD