Assassin's Network

C

Cerberus72

Guest
Salve a tutti! Innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta e che non sia una discussione clone. Chiusa questa parentesi apro questa discussione per parlare del portale di AC chiamato appunto "AC Network". Questo dovrebbe essere un punto di ritrovo per tutti i possessori del titolo Ubisoft, ove si potrebbe chattare e creare clan.
Inoltre sarà possibile visualizzare le statistiche sia in multi che in singlepalyer.
Tutto bello, no!? Solo che c'è un piccolo problema... Dopo aver eseguito l'accesso con il tuo account Ubisoft(sono tutti collegati) qualsiasi cosa cerchi di visualizzare, viene rimpiazzato da una schermata vuota... Anche cliccando su "Back to home" non succede nulla, e devi forzatamente eseguire il logout... è un problema solo mio, o anche a voi succede la stessa cosa!?

AssassinsNetwork_main.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Innanzituttoetti un bel tag
HTML:
[SPOILER][/SPOILER]
perché l'immagine sforma la grafica del forum... anzi, se puoi eliminala proprio che è solo pesante, ingombrante ed abbastanza inutile.

Comunque ho provato ad accedere e va tranquillamente, prova ad aggiornare il tuo browser ed il plugin di flash, riavvia il pc e vedi se va...

E comunque sì, credo che anche questa volta la sezione non sia quella adatta.

C

Cerberus72

Guest
Innanzituttoetti un bel tag
HTML:
[SPOILER][/SPOILER]
perché l'immagine sforma la grafica del forum...

E comunque credo che anche questa volta la sezione non sia quella adatta.

Vado a ripassare il regolamento! T__T

Comunque, se devo spostarla... in quale sezione consigli di mettero!?

C

Cerberus72

Guest
Io uso Firefox, e se per la versione aggiornata intendi l'ultimo aggiornamento fatto, è 3.6.15 .-.

Ho fatto delle prove con Firefox, Chrome, Safari e Opera: il sito funziona, mi viene da pensare che non abbiate Adobe Flash aggiornato, ma ne dubito. Comunque credo sia un problema vostro, non della pagina... ma sinceramente non saprei quale sia la causa.

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ho fatto delle prove con Firefox, Chrome, Safari e Opera: il sito funziona, mi viene da pensare che non abbiate Adobe Flash aggiornato, ma ne dubito. Comunque credo sia un problema vostro, non della pagina... ma sinceramente non saprei quale sia la causa.

Casomai un problema suo, poichè anche a me funziona benissimo e non mi pare che altri si siano lamentati. Poi capre da che deriva quest'errore è un'altro paio di maniche :asd:

Cmq anche io penso sia qualcosa riguardante Flash