Asura's Wrath - 24 Febbraio 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Asura's Wrath

asuraswrath1bmpjpgcopy6.jpg


Genere: Avventura / Azione
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: CyberConnect 2
Data d'uscita: TBA
Scheda: Info su Asura's Wrath
Galleria: Immagini di Asura's Wrath

Video

[YT]sHX4s2Tw__0&feature=player_embedded[/YT]​
 

War

Member
I video visti finora sono molto interessanti, spero solo che il gameplay del gioco non sia in stile Dinasty warrior (corri per la mappa a uccidere migliaia di nemici uccidi il boss e ricomincia da capo).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
I video visti finora sono molto interessanti, spero solo che il gameplay del gioco non sia in stile Dinasty warrior (corri per la mappa a uccidere migliaia di nemici uccidi il boss e ricomincia da capo).

no assolutamente, il gameplay si basa sostanzialmente ai classici action game stile Devil May Cry
 

War

Member
no assolutamente, il gameplay si basa sostanzialmente ai classici action game stile Devil May Cry

E non sarebbe un male visto che la serie di DmC è una delle serie che ho amato di più (a parte il 2°).
La trama mi ricorda un poco quella di God of War II, lui viene tradito dalle altre divinità e perde il suon status divino insieme ai suoi poteri, consumato dalla rabbia cercherà vendetta.
 

Omega

Dormo sulla collina
Provata la demo?
Io ho provato solo il Kanda 5 per ora e non mi è piaciuto per niente. In serata provo il Kanda 11, l'altro disponibile, e spero di trovare qualcosa di più movimentato, appunto à la DMC. Per ora sono deluso: avevo aspettative diverse da Asura's Wrath.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
immagino sia gold-only per adesso vero?

ma quanto a sistema di combattimento è qualcosa di un minimo raffinato tipo dmc/god of war/darsiders/castlevania o siamo a livelli enslaved? perchè ho avuto questa impressione da alcuni video...
 

Omega

Dormo sulla collina
Non so se è solo per il gold. Comunque niente a che vedere con DMC per ora: solo QTE per il momento e un mirino col quale sparare senza curarsi dei danni. Condito da enormi antagonisti che con un dito schiacciano la Russia e la Cina.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
purtroppo Asura's Wrath è quello, lungi dall'essere l'action game che in molti avevano sperato. E' un enorme gioco fatto di QTE con dei rari tratti in cui si va in giro a menare le mani
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non vi aspettavate mica il nuovo bayonetta spero °-° si è capito fin da subito che asura's wrath puntava su tutt'altro

anche con questa demo resta l'incognita del gameplay puro e semplice, avendo mostrato solo parte di alcune boss battle (dalle dinamiche chiaramente scopiazzate da quelle dei naruto storm) non mi è ancora molto chiaro come sarà il gioco vero e proprio :hmm:
 

ceri1992

Member
sinceramente parlando se la demo serviva a far capire qualcosa allora ho la paura che di gameplay ci sarà veramente poco, nella demo si schiacciano 2 tasti poi il resto solo QTE,su 10 minuti solo 1 era di effettivo gameplay, se non fanno vedere video di vero gameplay, rimarraà il dubbio sul gioco e dubito che molti lo compreranno...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
No, però Final Fantasy XIII-2 ha dei QTE studiati meglio ed è più energico come gameplay
a parte che non ho idea di come il gameplay di un jrpg possa essere più energico di un action, ma come puoi dire che i qte di FFXIII-2 sono studiati meglio °-° in asura oltre ad essere premiato il tempismo ci sono anche ritorsioni se sbagli, in FF come la va la va
 

Omega

Dormo sulla collina
Era un commento ironico per estremizzare il tutto. Proprio perché un gameplay di un jRPG non può essere più energico di un action, dicendotelo ti faccio capire tante cose
 
Top