MMO Atlantica Online

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lo sto scaricando in questo momento (mi è venuta voglia di un MMORPG e questo era quello col voto più alto sul sito)...

Com'è? Da quel che ho capito leggendo in inglese sul sito sembra qualcosa tipo Final Fantasy...

Riku90

Nuovo utente
Diciamo di si.
Ci ho giocato un bel pò
Diciamo che si inizia con un gruppo di 2 o 3 personaggi (ora non ricordo).
Trovati i mostri su schermo ti avvicini per entrare in modalità battaglia.
A questo punto funziona similmente a FFX, cioè con una sorta di combattimento a turni.
I personaggi sono tra i più svariati, dall'ovvio guerriero, al monaco, al bruto e così via.. Devo dire che per me è stat un gran bel gioco.. mi chiedo anche perchè ho smesso di giocarci :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ochèi, ha finito di scaricare poco fa la parte essenziale per giocare e gioco mentre scarica il Full...
Non sembra male... L'unica differenza nello stile di combattimento (confronto con FFX) è che c'è il tempo e che il turno è dato al giocatore e non al personaggio... Comunque sembra carino...

Riku90

Nuovo utente
Comunque ti consiglio di giocare sempre in party si expa più velocemente perchè butti giù i mostri in niente.. Occhio ai dungeon perchè non so se ti è già successo capita a volta che mentre sei in battaglia con un unico gruppo di mostri ti si unisca un altro gruppo.. Là inizia a essere problematica la storia.. Comunque se dovesse tornarmi la voglia magari torno a giocarci perchè era uno dei mmorpg che ho preferito date le somiglianze ai FF :D

Meta1710

Nuovo utente
è fantastico questo gioco, anche se l'ho lasciato per motivi di tempo.
è tra i migliori mmo free che puo itrovare, e poi c'è la classe del chitarrista ò_ò

Iazel

Nuovo utente
Anche a me questo gioco è piaciuto molto, l'unico MMORPG a turni che sia riuscito a trovare °_° E poi anche la grafica è realizzata veramente bene, senza considerare la gran varietà di classi! Insomma, di lavoro da fare ce ne sarebbe, peccato solo che ho questo dannatissimo problema di over-heating del PC X3