FF VI Atma Weapon,Doom Gaze e il Magimaster

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cosa ne pensate di qst mostri?? secondo me li potevano fare un pò + forti!
dico dai Doom Gaze nn se l'è neanke scappata,è durato due turni com Atma weapon,poi il Magimaster è durato 3 turnio_O
li potevano fare + forti,secondo voi?_?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
se li avessero fatti come volevo io, le weapin di FFVII sarebbero sembrati dei cuccioletti, specialmente il magimaster, fin troppo semplice da uccidere(vanish--->doom, maledizioni su ki ha inventato questo trucco, è una cosa del tutto disonesta, come zanmato)sebbene io non abbia mai usato il trucchetto, devo dire ke se si hanno i personaggi a un livello non troppo alto, diventa troppo facile la sfida...... avrei preteso come minimo il doppio degli hp x ogni mostro e magari mosse + potenti dei nemici e qualke limitazione da parte dei PG.....
 

kaiserS

Member
il trucco di Vanish + Doom ha ridotto notevolmente la difficoltà del gioco, ma anche senza questo FFVI è molto semplice da finire

il Magimaster si può battere anche senza il Life3...
 

Sephirothlv99

Active Member
e di tutti i draghi in giro x il mondo ? anke quelli erano boss facili anke xkè con flare si toglie 9999 e tutti diventano facili da battere
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephirothlv99 ha detto:
e di tutti i draghi in giro x il mondo ? anke quelli erano boss facili anke xkè con flare si toglie 9999 e tutti diventano facili da battere


sisi infatti da qnt sn scarsi li avevo dimenticati!secondo me il + scarso è l'Ice Dragon!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dragontype ha detto:
sisi infatti da qnt sn scarsi li avevo dimenticati!secondo me il + scarso è l'Ice Dragon!


no, il boss + scarso del gioco è tritoch a dire il vero, anke se l'ice dragon in quanto a scarsità non scerzaXDDDD
 

RPG eater

M@dness Inside
da battere, si intende.....

Beh, mi sa che non avevano pensato a qualche combo devastante, tipo Quick+Gem Box...
 
Top