Attacchi e magie migliori???

Crazyhorse1993

Active Member
La fusione giudizio e l'antiform sono quelle più ganze a mio parere... e poi il comando di reazione "ruba la scena" usato contro demyx è a dir poco spettacolare xD

Leon90...

Active Member
alexander90 ha detto:
vero...cerbero è andato giù come niente..mi pare che fosse sulla sfida a tempo...

Esatto, dovevi vinciere entro 5 minuti senza farti ammazzare...in quel metodo l'ho finita in 2 minuti!...e pensare che ci avevo provato più volte senza riuscirci senza questa combinazione, Cerbero aveva molti HP e non facevo in tempo a ucciderlo che finiva il tempo...e poi i colpi nemici mi infliggevano un bel pò.

alexander90

Commander from Hell
oppure l'attacco con tron...se sei circondato di nemici e usi il colpo finale è potentissimo...ho fatto circa 400 combo con quello...

gix05

E' tornato !!!
Mi piace tantissimo la fusione Finale (come penso piaccia a tutti !).
Come Attacchi combinati dico : quello con Auron è bello, anche perchè, simbolicamente, segna un punto di unione tra FF e KH ... ma l'Attacco che più mi piace è sicuramente quello con Riku : spettacolare e potentissimo !!!
Ma quelli davvero magnifici sono le combinazioni finali nella battaglia finale del gioco : vederli ti fa sentire l'amicizia dei due, la forza della luce e delle tenebre (usate per il bene) insieme per vincere il male !!!!