[ATTENZIONE SPOILER] i soliti errori lampanti nel Principe Mezzosangue

14 Novembre 2006
206
0
6
38
Johnny ha detto:
Grazie ;)

Per lo spoiler, bisogna rispettare quelli che nn si sn ancora gettati nei meandri del mondo di maghi, anche se è uscito anni fa c è ancora gente che non lo ha letto, e dobbiamo rispettarli, nel caso vogliano :)




Quoto assai, l unica cosa che non si capisce e dalla parte di chi sta veramente Piton, un personaggio cruciale. A proposito, dici che Piton nn ha ucciso Harry: non penso l abbia fatto su ordine di Silente, ma perchè sapeva che Voldemort avrebbe avuto l onore, e anche perchè, testuali parole di Piton dei primi capitoli, l "Oscuro Signore non avrebbe potuto usare il suo sangue per rigenerarsi".

R.A.B.? Potrebbe essere Regulus A?????? Black, fratello di Sirius, l unico con le iniziali simili. apparirà nell ultimo libro. Boh. Fra pochi giorni lo sapremo :)
eh già sapremo tuttto dopodomani.....kmq su r.A.B. poitresti aver ragione,in effetti combacia in parte con il fratello di Sirius chr essendo un mangiamorte potevaa sapere degli horcrux ma poi ha dato le dimissioni ed è stato ucciso....potrebbe aver capito qual'era la parte giusta ed aver trovato il medaglione.
 

Johnny

FFonline.it STAFF
28 Giugno 2007
23
0
1
ffrankie1991.spaces.live.com
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
eh già sapremo tuttto dopodomani.....kmq su r.A.B. poitresti aver ragione,in effetti combacia in parte con il fratello di Sirius chr essendo un mangiamorte potevaa sapere degli horcrux ma poi ha dato le dimissioni ed è stato ucciso....potrebbe aver capito qual'era la parte giusta ed aver trovato il medaglione.


Eh già, è la teoria più accreditata per ora....
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
25 Luglio 2007
71
0
3
32
personalmente io ho letto gli spoiler sul 7° capitolo(dp che un mio amico mi ha rovinato tutto dato il suo 10 in eng ha letto il settimo in eng a mi ha rovinato 90% della storia :(:(:( e il li ho letti così almeno ho un'idea chiara e più giusta anche se +o- eravamo là) e so le risposte a tutte le domande che avete fatto e sono rispettivamente: "non lo dico perche se no vi rovino la sorpresa :D (e so quanto è brutto ç____ç)". ecco capito? per quanto riguarda silente lui era ormai un personaggio superfluo inquanto unico mago ingrado di sfidare voldemort (e lo dimostra al ministero in HP:ODF) sarebbe stato un aiuto troppo grande per harry che codì avrebbe benissimo potuto stare a guardare la lotta tra i due(come allora magari stavolta coi pop-corn XD) e per questo andava eliminato dato il fatto che renderlo semplicemente più debole non bastava dato che avrebbe potuto comunque cercare di difendere harry. per quanto invece riguarda aguamenti e la pozione ti rispondo: 1)il getto d'acqua in faccia sarebbe stato assai ridicolo e poco piacevole ma soprattutto uno in quelle condizioni non sarebbe stato in grando di esistere alla pressione e avrebbe continuato a respirare acqua fino ad affogare poichè era anche svenuto 2)la pozione poteva essere solo bevuta e lo dice silente stesso che nessun incantesimo funziona e se era resistente a cotanta magia dubito che non ci fosse anche un incantesimino per riportarla al bacile una volta dispersa in un luogo che non è un corpo umano soprattutto perche una battaglia li dentro
( mettiamo che uno scopre lorcrux e voldemort sa ci sarebbe una battaglia terribile) avrebbe quasi certamente colpito il bacile che si sarebbe potuto semplicemente spaccare in tanti pezzi disperdendo pozione e incantesimi e mettendo la collana in mano al nemico o comunque in pericolo e sarebbe uguale anche se fosse solo caduto quindi era senza dubbio fissato in modo permanente al terreno e reso praticamante indistruttibile.... o semplicemente l'incantesimo era sulla collana e fino a quando la pozione non fosse stata bevuta non era possibile toccarla o col*****.....