Audio che scoppietta con dead space!

Nichi82

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho provato anch'io a giocare a questo meraviglioso gioco! è davvero stupendo se non fosse per l'audio :sad: ,ho installato deadspace su xp e va che una meraviglia ma durante il gioco si sentono degli scoppiettii nel suono e più aumenta il sonoro più l'audio sembra accavvallarsi...tutto questo non accade su vista che però per la sua pesantezza mi rallenta di parecchi fps il gioco :sad.
Qualcuno mi può suggerire cosa fare ho provato di tutto tra drivers aggiornati della mia scheda audio su xp e a cambiare slot pci come ho letto su alcuni forum.....ma nulla!...sto impazzendo..niente da fare..suggerimenti???:cry:

n.b uso una s.b creative audigy 4

pissio

Osservatore di eclissi
davvero?
allora io sono salvo, non ci credo
tutte le rogne che mi ha dato la mia scheda audio e Dead Space mi funziona normalmente o_O

Nichi82

Nuovo utente
Niente da fare:sad:

Niente da fare ho seguito i consigli del link postato ma purtoppo il gioco fa sempre quei fastidiosissimi suoni!!..ho notato pero che diminuendo l'accellerazione del suono dalla console dxdiag,il problema mi si presenta sempre di più man mano che la diminuisco,ho provato persino a toglierla e l'audio andava costantemente a scatti e scoppiettava.. sicuramente è qualcosa legata all'accellerezione del suono gestita dalle directx o meglio un'incompatibilità del gioco con la mia configurazione attuale..ma cosa??? :notrust:

Nichi82

Nuovo utente
Audio scoppiettante su dead space

si ho provato..ma non ho ancora ricevuto risposta :sad...continuerò nelle mie ricerce disperate non mi arrendo!!:evil:

Nichi82

Nuovo utente
Problema audio con audigy4 risolto con deadspace!!!:laugh:

Ragazzi ho risolto il mio dannoso problema dell'audio scoppiettante su DeadSpace!!con la audigy4 su xp :nuts:...mi è bastato semplicemente settare la priorità alta dal task manger..va tutto perfettamente!...ma chi se la sarebbe mai immaginata una cosa simile??bè diciamo che dopo prove su prove e notti insonne pensando al problema :nuts: ho risolto caso CHIUSOOOO!..W DEADSPACE!!

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Grazie epr aver condiviso con noi la soluzione al problema, sono sicuro che qualcuno su internet ne avrà bisogno un giorno !