X360 Auguri 360

Lich King

Nuovo utente
Cinque anni in tua compagnia, buon compleanno Xbox 360

Come non ricordare il 22 novembre del 2005 quando a far parte delle nostre vite entrò la seconda console di casa Microsoft, la Xbox 360. Indiscutibili quei momenti, quasi commemorativi, in cui ci accingevamo a scartare la bella confezione ritrovandoci poi tra le mani quell'oggetto atteso per mesi e che per tanto tempo poi ha allietato le nostre ore libere. Ancora oggi a distanza di cinque anni, la console è nel pieno del suo splendore e non possiamo che augurarle un buon compleanno.

Lanciata sul mercato statunitense il 22 novembre del 2005 e il successivo 2 dicembre sul continente europeo con ben 18 giochi tra cui Call of Duty 2, Condemned: Criminal Origins e l'eccellente Project Gotham Racing 3, due giorni fa la Xbox 360 compie il suo quinto compleanno. Tanti Auguri di buon compleanno Xbox 360!.
E questi cinque anni sono stati pieni di successi!!
 

peppe94

Nuovo utente
L'xbox 360 è una vera console, è stata la mia prima console è ottima non mi ha dato mai nessun problema, però per questioni economiche l'ho venduta e ora dopo un anno credo che cambierò e prenderò la PS3 anche se la 360 nuova è stupenda.
 

Madc

Nuovo utente
Faccio i miei auguri a questa console anche se non l'ho mai avuta...ma con l'arrivo del Kinekt un pensierino lo sto facendo XD
 
Bhe non capisco come mai tu abbia aperto questo topic con questo argomento.. scusa ma con tutta la sincerità e anche se io sono un'amante della 360 credo che a nessuno importi del compleanno xD
Ma vabbè come volete =)
 

RomaAle

As Roma Member
Anche a me su Facebook c'era gente che condivideva all'impazzata i 15 anni della Playstation..

Quindi auguroni alla Xbox 360. Davvero una console stupenda, e meno male che l'ho presa.
VIVA MICROSOFT
 

gioseph

Active Member
Raga forse non hanno fatto offerte perchè gli stessi produttori se ne sono scordati che la data fosse quella.. possibile? XD
 

trincia95

Member
la mia è ancora un po giovane, una ragazzine ribelle xD ha 2 anni =) che bei momenti passati e che bei momento sto passando =) spero che microsoft la tiri avanti il piu allungo possibilie
 
Top