X360 Auguri 360

RomaAle

As Roma Member
Non pensi che sarebbe stato ancora migliore se avessero fatto qualcosa? XP E non parlo solo dell'Xbox, anche per la Play non hanno fatto niente -_-

Che dovevano fare ?? Regalarti il Kinect ? Regalarti la Xbox 360 Slim, oppure fare offerte stratosferiche ? Come compri la Xbox 360 slim e ti regaliamo 10 giochi e no non credo !!!
 

Madc

Nuovo utente
Che dovevano fare ?? Regalarti il Kinect ? Regalarti la Xbox 360 Slim, oppure fare offerte stratosferiche ? Come compri la Xbox 360 slim e ti regaliamo 10 giochi e no non credo !!!

No però che cavolo, un download particolare, un periodo limitato di offerte, cavolate del genere...l'anno scorso, approfittando dello sconto, nel periodo natalizio ho scaricato da PSN crash team racing a 3€ invece che 10...non mi sembra male, eh :p
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Auguri alla 360 allora. E come non ricordare la grande emozione che ha fatto vivere a tanti milioni di videogiocatori?

rrod1.jpg



41637917.gif
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
auguri 360^^ mi hai divertito per tutte quelle ore che ho giocato e che continuo a giocarci adesso spero che microsoft continuerà a produrre console ottime come la 360^^.
 

vince x90

Member
io lo presa il 9 novembre 2009 ma mi sono affezionato subito alla xbox 360 spero che dura molto e che ci farà vedere grandi cose . per fortuna anche se lo tenuta accesa molte ore non si è mai bruciata :-D
 
Ultima modifica da un moderatore:

manuel89

Member
Non potevi fare 5 volte e facevi cifra tonda?
41637917.gif

Seriously sei stato moooooolto sfortunato, chissà i calendari che hai tirato giù :push:

allora io ho la 360 dal novembre del 2006.per le prime 3 volte si rompeva ogni 6 mesi circa,e l ultima volta dopo 1 anno e mezzo .per le prime 3 avevo la garanzia.
 
Top