FF XII auto-livellamento

Irtex

Nuovo utente
strano nn ho trovato nessun topic su nergamul..... comunque volevo consigliarvi un gambit che ho sperimentato e sembra che funzioni per l'autolivellamento (se volete altre informazioni poi chiedete) :

Sui 2 personaggi non leader:

1 leader: reiz
2 sè con mp<10%: carica
3 sè: haste
4 alleato a caso: reiz
5 alleato con hp<60%: energida
6 alleato in status caos: tonico (se come me avete moltissimi tonici)
7 leader: panacea
8 alleato a caso: esna
9 sè: esca
10 nemico con hp<3000: attacca

sul leader invece stessa cosa ma senza le opzioni 1 e 9, la prima perchè da morto nn si può curare, la seconda perchè gli attacchi nemici vengono concentrati sugli altri due

Sarebbe utile una buona scorta di panacee con arte panacea 3 , che cura anche sentenza, ma la prima opzione gambit serve proprio a resuscitare subito il leader in modo che nn si interrompa il ciclo... gli errori sono sempre possibili d'altronde...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Per chi non ha voglia di allenare i personaggi va bene.Sinceramente preferisco fare tutto io sennò che gusto c'è?Se l'intelligenza artificiale fa tutto da sola io che faccio....guardo come gioca?(il gioco l'ho pagato io e ci gioco io:D)
 

danie

Active Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Per chi non ha voglia di allenare i personaggi va bene.Sinceramente preferisco fare tutto io sennò che gusto c'è?Se l'intelligenza artificiale fa tutto da sola io che faccio....guardo come gioca?(il gioco l'ho pagato io e ci gioco io:D)
Clap clap!! Assolutamente d'accordo. Comunque la strategia non è male!
 

Irtex

Nuovo utente
anch'io sono d'accordo.... fare cosi x tutto il gioco nn ha senso! io lo faccio solo xchè ho l'ultima battaglia davanti e in più voglio arrivare preparato agli ultimi ricercati... (come gilgamesh)... comunque a chi potesse interessare sto vedendo che nn c'è modo di evitare che occasionalmente cada sentenza sul leader.... e ho anche visto che nn sempre reiz lo risuscita in tempo.... quindi l'unica è avere o davvero un bel po di panacee liv 3 oppure dare al leader un arma a distanza, cosa che consiglio in ogni caso... senza le panacee non c'è comunque la certezza di sopravvivere però...
 
Top