Avanti tutta!!

igor

Gallese
mi sono preso da poco kingdom heart 1.5 HD Remix direttamente dal giappone e sto facendo i trofei Meteora, Mai continua e squadra vincente non si cambia (quello che richiede di non cambiare mai l equip)
Ora x fare il trofeo Meteora bisogna finire il gioco in 15 ore
io sono al liv 29 5 ore giocate e mi stó per scontrare con Ursula 2 tempo
non sono mai morto e non ho mai cambiato equip, il mio problema è il liv dove posso salire velocemente di livello (velocemente xchè mi mancano solo 10 ore e devo ancora finire 4 mondi)
 

Crazyhorse1993

Active Member
Non conosco kh 1,5, ma cosi a naso direi che con un tempo di 15 ore il tempo di expare non ce l'hai. secondo me fai prima a salvare spessissimo (tanto i save point, se non son diversi dal gioco originale, son sempre in prossimità dei boss) e combattere sottolivellato. tanto con ancora 4 mondi da fare dovresti arrivare tranquillamente oltre al lvl 40, e ansem non dovrebbe essere piu di tanto ostico, rimanendo nell'ottica dell'hardcore gamer :D

Comunque non ho capito se ti sei bloccato ad ursula, se non ti sei bloccato continua a caricare a testa bassa, al limite ci penserai proprio quando non hai alternative
 

igor

Gallese
il gioco l ho finito ho battuto Ansem allo scoccare dell 11 ora
in questo momento sono al livello 63 e sono davanti ad Ansem in una nuova partita dove non ho mai cambiato l equip prorio come chiede il trofeo il problema è che con la Keyblade iniziale non riesco a togliere nemmeno 1 barra di vita che sono gia morto anche con una tonnellata di elixir max non riesco ad arrivare alla fase 2
ho penato troppo per arrivare fin qui con le armi primarie ma non so cosa fare
PS KINGDOM HEART 1.5 HD collection è KH rimasterizzato x ps3 in Italia esce a settembre ma io l ho comprato giappo in anteprima
 
Top