avevo comprato l'edizione limitata col cofanetto e il pupazzo di jakesully versione avatar con la tuta RDA ma non ho resistito ho tolto il celophan e ci ho giocato , l'ho finito in 8 ore e 25 minuti circa ora resta la libera esplorazione , come il film è uno spettacolo , grafica eccezionale dei mezzi ambienti animali e tutto , molto coinvolgente , la storia approssivamente è quella , io pensavo di usare jake sully invece usi un personaggio che puoi scegliere fra 6 maschi e 6 femmine

nulla è lasciato al caso abbigliamento armi si può esplorare la casa albero che mi è sembrata riprodotta fedelmente dal film magari manca solo il grosso scheletro del toruk

qualcun altro ci ha giocato ?
altri pareri?

sto iniziando il percorso marine dopo aver finito il percorso na'vi
ok finito tutti e due i percorsi bel gioco

Ultima modifica da un moderatore:

LordHerald

Nuovo utente
Io non ho ancora visto il film.
Il gioco l'ho provato per un paio d'ore e mi ha preso, non è male. Adesso appena trovo un po di tempo libero me lo spappolo fino alla fine :laugh: ma dopo ke l'hai finito puoi girare per il mondo a caso? Per la modalità conquista l'hai finita?

si puoi girare liberamente , finisci i vari obiettivi delle terre e continui ad ammazzare tawtute quando sei na'vi o na'vi quando sei marine, per il resto continui non so se continui a fare esperienza , o fai esperienza non ti cresce la barra ma finisce nel conquista , io comunque il conquista non l'ho finito è abbastanza complicato se avessi gli exp infiniti ci metterei 10 minuti a completarlo XD

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma perche sto thread è in microsoft quando il gioco è multi? e poi si chiama avatar asd

concordo essendo della mattel casa americana che fa le barbie , ha le giunture a vista e sono parecchio brutte , per quanto riguarda gli accessori e la somiglianza ci sta tutta , ma le giunture fanno andare al bagno