Avete mai giocato a ...

fede14

Il pigro-2#
mah,da piccolo comprai la compagnia dell'anello per PC,ma siccome non ero molto bravo a giocarci lo abbandonai...

Sephirously35

The Slayer of God
Orlando ha detto:
Proprio ieri sera ho comprato "La compagnia dell'anello" per PS2.Ho iniziato a giocarci questa mattina.
Finora ho avuto una buona impressione del gioco.Però ho letto una recensione negativa al riguardo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/ilsi3252090402103/TIPO_PAGINA/recensione

Sinceramente, fra, tutti per PS 2:
  • Lo Hobbit;
  • La Compagnia dell'Anello;
  • Le Due Torri;
  • Il Ritorno del Re;
  • La Terza Era;
quello che mi é piaciuto di più é stato l'ultimo, mentre quello che ho apprezzato meno é stato proprio La Compagnia dell'Anello. Non so, non mi ha preso molto: nonostante come stile di combattimento sia simile a Lo Hobbit (se non erro), questo mi é piaciuto nettamente di più. L'ultimo, beh, é un rpg ben fatto, a parer mio, e gli altri due... sono puri pestaggi a sangue e macelli assurdi. :D

P.S.: poi, ne "Il Ritorno del Re", usando i codici di Frecce Infinite, Gandalf diventa una torretta ditruggi tutto. :D

Gianpio

Nuovo utente
io ho giocato ad entrambe le battaglie della terra di mezzo(I e II) e poi anche il ritorno del re. I primi due sono ottimi strategici che mi hanno tenuto incollato al pc per un bel pò, mentre il ritorno del re è molto valido come un action/rpg...anche se ha ben poco di rpg.Comunque come giochi sono tutti molto belli e quindi consiglio ai fan della saga del Signore degli Anelli.