FF IX avete mai riempito tutta la lista oggetti???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti tutti tutti? nel senso pozioni, antidoti etc solo oppure anche con tutta l'equip? nel primo caso si nel secondo no, ma non me ne mancano moltissimi ^_^

Ma dai...come oggetti equip sarebbe un miracolo prendere l'excalibur2
dai ditemi chi è riuscito a finire il gioco intero in 12 ore

peenso che nex ci sia mai riuscito...è un'impresa fuori dal comune...soprattutto perchè prima o poi ci si deve pure fermare da qualche parte :)

Anch'io le rarità le ho tutte e sono anche per me gli oggetti il problema .
:cool: :cool: :cool:
Però penso che riuscire ad avere tutte le armi migliori per ogni personaggio sia già molto
:cool: :cool: :cool:

non ho mai provato, ma suppongo che il fatto di prendere l'Excalibur II, e quindi praticamente finire il gioco in 12 ore, implichi lasciarsi dietro necessariamente diversi oggetti (come alcuni tipi di caffè o stellazio ecc.), e quindi a mio parere NON si possono avere TUTTI gli oggetti comprendendo anche gli equipaggiamenti. ovviamente dico ciò perchè non so se si riesce a prendere TUTTO per mancanza di tempo, e francamente mi pare impossibile.

Io non sono riuscita a riempire tutto il menù oggetti, e sinceramente vorrei sapere anchio se c'è un qualche matto che ha finito ff IX in 12 ore. Daiii, ma come si fa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro