Avete visto il nuovo trailer di KH3?

Amsem90

Nuovo utente
Ciao ragazzi,
avete visto il trailer di KH3??
Si trova alla fine di KH2 final mix...è praticamente il continuo del trailer segreto di KH2!

è veramente bello,e poi nn si conosce nessuno di quei personaggi!

Si lo visto finendo KH2 al 100% (quei 3 cavalieri)dicono ke e un ritorno al passato dovrebbero essere il padre di sora di rikku e di kairi

roxas92

Il 13° Nobody
ke figataaaaa!
a me quello che viene congelato mi sembra roxas.......e quello ke lo salva per me è squall.....
sei un grande!!!

non l'hai trovato perchè quel gioco è kingdom hearts final mix ed è uscito solo in giappone

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Cavaliere_Nero90 ha detto:
Uffa perke non lo fanno uscire pure in italia :(
Hanno fatto la stessa cosa per Kh 1 final mix(non é uscito in Italia)
Se non sbaglio c'erano altre discussioni sul trailer segreto?!?

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
roxas92 ha detto:
ke figataaaaa!
a me quello che viene congelato mi sembra roxas.......e quello ke lo salva per me è squall.....
sei un grande!!!

non l'hai trovato perchè quel gioco è kingdom hearts final mix ed è uscito solo in giappone

Squall?!?..ma dove??...c'era uno uguale a Roxas,uno o una coi capelli blu e l'ultimo a togliersi il casco che ha i capelli all'insù ma ricorda molto Sora...potrebbe essere il padre se davvero il tutto è ambientato nel passato...

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
La scene del combattimento contro il cavaliere non l'avevo mai vista,mi ha stupito...Mi chiedo come la SE possa sviluppare KH3,sono davvero curioso...

Amsem90

Nuovo utente
Ragazzi,io penso ke tutti siano personaggi nuovi.

Se notate il tipo ke si sdoppia,l'altro sembrerebbe tipo l'armatura ke ave riku.

Ci sono ancora troppi misteri...

è incredibile cn ke facilità il tipo pelato,riesca ad aprire kingdom hearts...

Cmq KH Final mix nn si sa se lo fanno uscire in italia,
se nn lo fanno,farebbero solo un grande errore...

e si ora ke lo rivedo squall non c'e proprio nel filmato invece come hai detto il cavaliere congelato assomiglia a roxas ( ke brutta fine pero )....