DS AWAY: Shuffle Dungeon | 10 Aprile 2009

Questo gioco è decisamente malato.
Non mi riferisco alla grafica né alla giocabilità, ma alla storia. Dopo un po' di trama abbastanza ovvia, inizia una serie di WTF uno più assurdo dell'altro.

Qualcuno l'ha iniziato?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io, ma non ho fatto troppi dungeon.L'ultimo boss che ho ammazzato è stato quel serpente sottomarino e poi basta. Ma da quello che ho letto in giro, la trama ne tira fuori di cose assurde. Confermi?
 
'Orca troia se tira fuori cose assurde.
Escono fuori cose del tempo... Vabbè, lo metto tra spoiler.

*Rapimenti alieni

*Universi paralleli

*Mondi artificiali

*Viaggi nel tempo

*Sword ed Anella che si agitano sotto le coperte del letto

*Epidemie che distruggono il DNA

Non è tutto vero, alcune sono solo supposizioni dei personaggi, ma vedere roba del genere in un gioco che parte come Fantasy è abbastanza WTF.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol. Mi hai intrigato abbastanza per vedere come va avanti XD. Quanto ci si mette a finire il gioco? Dalla lunghezza dei dungeon, direi che non ci si mette moltissimo a quanto pare.
 
Suppergiù 15/16 ore dovrebbero bastare a finirlo.
Scordati di finire gli ultimi 3 dungeon senza il miglior equipaggiamento ed una squadra di Fupong pompatissimi.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lol, i Fupong fino ad ora non li ho minimamente cagati XD. Ne ho uno di secondo livello di quelli Rossi e uno di secondo livello di quelli Azzurri. Ottimo, non è nemmeno molto longevo, meglio per i prossimi rpg in dirittura d'arrivo.
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi spiegate un po' il gioco come si sviluppa? È un RPG? Sento parlare di labirinti e cose varie...
E poi, è già uscito da noi in Europa?
 
Top