Axel e Roxas sono davvero amici?

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Volevo aprire questo thread perchè questo fatto mi ha un pò confusa.Se i nessuno non hanno un cuore ma ricordano soltanto com'è averne uno, di conseguenza non provano sentimenti ma pensano di provarli,i8n più,SPOILER: Prima di scomparire Axel dice "mi faceva sentire come se avessi un cuore" :SPOILER ciò mi ha fatto pensare più ad un amicizia egoistica che vera,perchè lo faceva sentire in quel modo: Voi cosa ne pensate?
 

andxel

Zero Shift
Che c'entra?Secondo te Axel si sarebbe spinto così lontano solo per riavere quella sensazione(a questo punto diventava amico di sora)?O forse per riavere il suo unico vero amico di nuovo dalla sua.Poi si vede che non hai rifelttuto molto.Perchè Axel avrebbe dovuto sennò prendersi la briga di andarlo ad avvertire di non voltare le spalle all'org.XIII e poi di conseguenza ha tentato di riportarlo a tutti i costi alla"vita"?Poi ci sono dei dialoghi che fanno capire che Roxas non è un oggetto per Axel ma un amico.
1:Dice che avrebbe sentito la sua mancanza se se ne sarebbe andato via.
2:In final mix + ad Axel cade una lacrima quando Roxas in uno stato di ricordi durante la battaglia con Sora ritorna a Crepuscopoli(già questo mi basta).
3:Aiuta Sora ad andare avanti per il mondo che non esiste perchè secondo me è come aiutare il suo vecchio amico.
In più da quello che si vedrà in 358/2 Days Nomura ha affermato che il legame tra Axel e Roxas e l'organizzazione in generale è piuttosto profondo visto che tutti condividono lo stesso problema di aver perso il cuore.
 

polenta92

Member
andxel ha detto:
Per carità chi ha detto niente:D
Eh ma allora lo fai apposta a parlare così:D Comunque io penso che la loro sia una vera e propria amicizia!!! Anche se per Roxas forse vale un pò di meno che per Axel:D Basta vedere cos'ha fatto Axel per capire che questa è vera amicizia:D
 

alexander90

Commander from Hell
polenta92 ha detto:
Eh ma allora lo fai apposta a parlare così:D Comunque io penso che la loro sia una vera e propria amicizia!!! Anche se per Roxas forse vale un pò di meno che per Axel:D Basta vedere cos'ha fatto Axel per capire che questa è vera amicizia:D
quoto...abche secondo me per Axel valeva di più...
 
Top