B-Daman

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Beh diciamo che NON E' PROPRIO UN CARTONE DI QUELLI IMPEGNATIVI(e W gli eufemismi:D).Insomma,nel pomeriggio di italia 1 che v'aspettavate??Il cartone più violento che abbiano mai fatto sul quel canale è stato Dragon Ball(o anche One Piece se uno vuole:D).Se preferite cartoni più seri,pieni di contenuti,il martedì sera su MTV c'è l'anime night(e le vengo a di' a voi 'ste cose??).

Ah,se non s'era capito,a me il cartone NON piace:D
 

Zack 91

Member
30 Marzo 2006
657
0
10
32
www.ilveccchiofumetto.altervista.org
Vexen91 ha detto:
Beh diciamo che NON E' PROPRIO UN CARTONE DI QUELLI IMPEGNATIVI(e W gli eufemismi:D).Insomma,nel pomeriggio di italia 1 che v'aspettavate??Il cartone più violento che abbiano mai fatto sul quel canale è stato Dragon Ball(o anche One Piece se uno vuole:D).Se preferite cartoni più seri,pieni di contenuti,il martedì sera su MTV c'è l'anime night(e le vengo a di' a voi 'ste cose??).

Ah,se non s'era capito,a me il cartone NON piace:D
non mi toccare one piece!! :mad: ! :D::D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Siamo ormai alle battute finali^^

Yamato Del Gado contro Marda biarse (sembra un super saiyan X°D)

Ho perso qualche episodio, ma tanto c'è la seconda serie^^

Dovrebbe ormai finire la prima XD
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
a me piace cosi cosa...e con la scuola nn riesco piu a guardarlo *_*...ma che sta succedendo?..cmq dopo quel torneo mi sono annoiato...xke Enjo(o come si scrive)e tornato dai...(come si chiamano XD)...va bhe...e tornato dai cattivi... :confused: ..cioe ma nn era diventato buono..vabho..e una cosa misteriosa per me :D :D

p.s W i cartoni infantili XD....
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
In pratica dopo il torneo l'alleanza delle ombre è stata sconfitta, ma ne è nata una nuova ed Enjo per poter fermare mardabi si è alleato con lui per scoprire il suo punto debole^^

Infatti Yamato e compagni ora hanno la b-energia :D

Ma Terry Mat Scotty ha deciso di usare la sua b-daball di b-energia per salvare Enjo dal controllo di mardabi^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
La prima serie di b-daman è finita^^

Ora danno 22 puntate speciali dei pokemon :D

Che ovviamente guarderò XD