Bahamut Lagoon

Bahamut Zero

Dreamcaster
Conoscete questa perla? sicuramente si, FFManiaci! quindi... che ne pensate? io l'ho trovato bellissimo, con ottimi sistemi di battaglia, un giusto mix di difficoltà e alcuni ottimi personaggi che non avrebbero sfigurato nella saga di punta di casa square! quelli secondari poi non saranno delineati al massimo, ma sono spesso divertenti! e poi... c'è Bahamut!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
Conoscete questa perla? sicuramente si, FFManiaci! quindi... che ne pensate? io l'ho trovato bellissimo, con ottimi sistemi di battaglia, un giusto mix di difficoltà e alcuni ottimi personaggi che non avrebbero sfigurato nella saga di punta di casa square! quelli secondari poi non saranno delineati al massimo, ma sono spesso divertenti! e poi... c'è Bahamut!

un gioco davvero originale che sa mischiare perfettamente il tattico con combattimenti in pieno stile gdr. Trama davvero affascinante se non poi ,come hai detto tu, della presenza del divino bahamut.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Chuckie ha detto:
Scusate la mia ignoranza... cs sarebbe:D
Nun linciatemi please

non ti linciamo perchè sei giustificato dal fatto che questo capitolo non è mai uscito ne america ne tantomeno in europa. Si tratta di un gioco dello snes, ora come ora ti consiglio di procurarti la rom visto che la cartuccia originale è praticamente introvabile ^^
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Bellissimo gioco che mischia strategia e Rpg!!!!!!!!!!!!!!!!
Personaggi simpaticissimi!!
Storia emozionante e ricca di colpi scena!!
Secondo me la square dovrebbe fare una versione rifatta di Bahamut lagoon con missioni,personaggi,dungeon,mostri,boss'ecc'.. inediti per GBA o NDS!!!!
 

sephiroth s.

all how can i know?
mi dite dove posso trovare questa sness
perchè mio cugino ha la cartuccia originale però manco me la fatta vedere........
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Come ha fatto a ottenerla?
Cmq si può giocare con il super nintendo se c'è l'avete ma nn ci capirete niente perchè è Jap!!!
 

sephiroth s.

all how can i know?
non lo sò lo ho sempre visto come un mito lui si può dire ha tutto o meglio quasi ed uno dei suoi regali più belli è stato ff 1 e2 originale della famicom in giapp e sapete perche me lo ha datio...........??????..............
 
Top