Bal jak

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Heila raga.... Proprio stasera ho iniziato a leggere bal jak, qualcuno lo conosce? cosa ne pensate? Per adesso ho letto solo i primi due episodi ma mi sta piacendo parecchio fin da ora :D....
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bella scelta El_Baro, i manga coreani anche se non molto conosciuti, sanno il fatto loro. Bal Jak, non credo che lo conoscano in molti, però è un fumetto che andrebbe letto, per i personaggi soprattutto(spassosissimi) :D poi anche il tratto di disegno è molto bello...comunque peccato siano solo 12 numeri, anche perchè l'ultimo numero non conclude proprio bene la serie!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
jack99 ha detto:
Bella scelta El_Baro, i manga coreani anche se non molto conosciuti, sanno il fatto loro. Bal Jak, non credo che lo conoscano in molti, però è un fumetto che andrebbe letto, per i personaggi soprattutto(spassosissimi) :D poi anche il tratto di disegno è molto bello...comunque peccato siano solo 12 numeri, anche perchè l'ultimo numero non conclude proprio bene la serie!
Chissa ki me l'ha consigliato?? :D :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
I manwa coreani sono carini, ma non hanno lo stile dei manga. Bal Jack è uno dei pochi di cui ho sopportato la lettura e sono sopravvissuto, almeno fa ridere :>
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Jed ha detto:
I manwa coreani sono carini, ma non hanno lo stile dei manga. Bal Jack è uno dei pochi di cui ho sopportato la lettura e sono sopravvissuto, almeno fa ridere :>
ohh..bravo Jed...Joe pae e la combriccola mi fanno schiattare dal ridere :D...comunque di manwa coreani consiglio anche la lettura di Demon king...è da poco uscito il secondo volume ^^
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
cavolo raga sono arrivato a leggere il n. 9 e la situazione sta degenerando... consiglio a tutti a cui piacciono i manga con azione, botte a tutto spiano e risate :D....
allora questo è il manwa che fà per voi......