FF XIII Baldanders

Kyaktus

Boss Kyactus
Ecco mi pare che non ci sia nulla a riguardo.
Vi sembrerà strano ,ma non riesco ad accopparlo :D ,io arrivo sempre al punto in cui mi casta maledizione e poi puff! crepo.
Se qualcuno mi da una mano con qualche strategia xD
 

teo9

Alpha and Omega
Io ho fatto così:

avevo il party formato da Lightning, Vanille e Fang. L'ho fatto andare in crisi con OCC-SAB-SAB e quando era in crisi usavo ATT-TER-ATT. Quando mi lanciava Apatia o maledizione io tentavo di aspettare che finiva l'effetto e se rischiavo proprio di morire mi curavo con le pozioni, quelle le puoi usare^^
 

Crazyhorse1993

Active Member
io avevo fang-lightning-hope

Inizio con SAB-OCC-SIN, per poi alternare ATT-OCC-OCC con SEN-TER-TER, per poi ogni tanto tornare alla prima formazione quando finiscono gli status positivi e negativi. è una battaglia lunga e bisogna stare attenti al tempismo, e tieniti sempre 3 pt che in caso di emergenza totale usi la summon.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Ecco io usavo, Snow ,Vanille ,Hope
Come prima cosa mettevo att-occ-occ,poi andavo con sen-sab-sin e per la difesa sen-ter-ter e le alternavo, ma evidentemente così facendo attacco troppo poco :(
Proverò anche le vostre tattiche, grazie.
A si le 3 barre pt quindi conviene tenerle per la fine, no??
 

Crazyhorse1993

Active Member
A si le 3 barre pt quindi conviene tenerle per la fine, no??

Tienile per un momento nel quale sei quasi sicuro di non riuscire a curarti in tempo. Io l'ho battuto alla prima e ho usato l'invocazione praticamente agli inizi, perchè non conoscevo le sue mosse. Sicuramente tu sei facilitato dal conoscere le mosse e gli status negativi, imho se prepari bene tutto non ti servirà neanche la summon ;)
 

Sarge

Nuovo utente
Devi riuscire a batterlo in 20 minuti così non avrà il tempo di farti Sentenza sul leader (suppongo Lightning)..almeno ti dico, io la prima volta l'ho sfidato e mi ha seccato con sentenza, senza allenarmi la volta dopo ci sono andato più cattivo e non ha fatto in tempo a mettere quel maledetto countdown sul mio leader..e stavo più o meno come te a valori (forse un po' di più). Lascia perdere alcuni status negativi e leva solo quelli debilitanti, poi attacca riempiendo la barra catena (attacco delta-sfida congiunta). Se dovesse farti sentenza riempilo di mazzate con raid inesorabile e usa Megaene e Dissipaga
 

USMCuper

Dark Angel
io avevo fang-lightning-hope

Inizio con SAB-OCC-SIN, per poi alternare ATT-OCC-OCC con SEN-TER-TER, per poi ogni tanto tornare alla prima formazione quando finiscono gli status positivi e negativi. è una battaglia lunga e bisogna stare attenti al tempismo, e tieniti sempre 3 pt che in caso di emergenza totale usi la summon.

anche io ho usato questa tattica, solo utilizzavo protezione perenne e trimurti, quindi invece di sab-occ-sin usavo sab-ter-sin all'inizio, per essere più sicuro di non crepare subito :p, e protezione perenne ogni tanto per gli status più importanti, sprint primo fra tutti. quindi alterna raid inesorabile e fenice, o addirittura peana trionfale (att-occ-ter) se vuoi massimizzare i danni sul boss. naturalmente quando fa danni massicci a tutto il party fenice diviene assolutamente necessario
 

Teocida

Oltreuomo
Ma solo io uso Sazh? Lol
Comunque non mi ha dato nessun tipo di problema: Lightining, Vanille, Sazh, all'inizio TER-TER-SIN per caricarsi un po' di status (che dopo un po' diventano inutili dato che farà una mossa che te li leva tutti), poi ATT-OCC-OCC per caricarli la crisi ed attaccarlo durante la crisi mentre quando ci son problemi di energia ATT-TER-OCC
 
Top