principezwatrem
Member
Prima ad esempio ho cercato per il problema di edwin e nn ho trovato nulla. Alcuni parlavano di edwin nel 1°
erikk89 ha detto:Tra Minsc e Edwin io consiglio Minsc...è forte e spassosissimo Tanto di maghi ne trovi nel gioco...Imoen e Nalia ad esempio...e qualcuno multiclasse...come Aerie o Jan Jansen...
Le colline di Umar,le colline Windspear,Trademeet...ci sono posti dove fai molta esperienza...ma prima ti consiglio di farti tutte le missione presenti in città e solo in seguito fai le altre...alemeno cosi ho fatto io e mi sono trovato abbastanza bene...principezwatrem ha detto:Si,ma io che ero un mago che lanciavo al max 3 incantesimi di livello 5,vedendo edwin che poteva lanciare incantesimi di livello 8 sono rimasto un pò scioccato!!!!!!
p.s Un buon posto dove fare exp???
Cloud_Darth ha detto:
si li ho finiti entrambi....Cloud_Darth ha detto:Qualcuno ha mai giocato a Baldur's Gate(I e/o II) della serie Dungeons&Dragons? Gradirei opinioni in merito
non ho mai avuto l' occasione di giocarci.... peccato....Ex-Soldier ha detto:senza dimenticare l'espansione di BG2:Throne of Bhaal,molto molto divertente...
è un'espansione che permette di importare il vostro personaggio da Baldurs's Gate 2 SoA,permettendo di portare i personaggi al liv 40 ed apprendere nuovi incantesimi e talenti.Inoltre in questa espansione c'è il finale(due finali a seconda della scelta che prendete alla fine) della storia della progenie di Bhaal,iniziata in BG e lasciata in sospeso in BG2:SoA...Gabranth the Judge ha detto:non ho mai avuto l' occasione di giocarci.... peccato....
uhao forte..... vedo di provare a recuperarla....Ex-Soldier ha detto:è un'espansione che permette di importare il vostro personaggio da Baldurs's Gate 2 SoA,permettendo di portare i personaggi al liv 40 ed apprendere nuovi incantesimi e talenti.Inoltre in questa espansione c'è il finale(due finali a seconda della scelta che prendete alla fine) della storia della progenie di Bhaal,iniziata in BG e lasciata in sospeso in BG2:SoA...