FF X Barbatos ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuz

Membro N.6 AVALANCHE
Hello, sono alla ricerca di questo inutile mostro -.- ho catturato solo 2 esemplari, e me ne mancano 8 per finire tutto... il problema è che è INTROVABILE °_° ho fatto tutte le strada più volte in 2 ore e nulla... ç.ç
Non è che ci sia un punto dove se ne presenti QUALCUNO? (specifico: dentro sin; asd)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Hello, sono alla ricerca di questo inutile mostro -.- ho catturato solo 2 esemplari, e me ne mancano 8 per finire tutto... il problema è che è INTROVABILE °_° ho fatto tutte le strada più volte in 2 ore e nulla... ç.ç
Non è che ci sia un punto dove se ne presenti QUALCUNO? (specifico: dentro sin; asd)
Nella zona della città (ora non mi ricordo di preciso il nome) comunque nella zona verso la il punto di non ritorno per intenderci
 

SalvoXXX

FFOnline User
Si confermo,i barbatos si trovano nella zona di quella città strana dove si muovono i blocchi del pavimento.

Se si è sfortunati (come è successo a me) ci possono volere ore. ._.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Hello, sono alla ricerca di questo inutile mostro -.- ho catturato solo 2 esemplari, e me ne mancano 8 per finire tutto... il problema è che è INTROVABILE °_° ho fatto tutte le strada più volte in 2 ore e nulla... ç.ç
Non è che ci sia un punto dove se ne presenti QUALCUNO? (specifico: dentro sin; asd)

Ti riporto un thread già aperto sulla discussione^^

Questo lo chiudo ;)

I Barabatos...che Barba!

Continuate anche lì^^
E mi raccomando,usare il stato"cerca" per vedere se esistono già thread aperti!^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top