Ciao a tutti, ho aquistato il gioco venerdì scorso ma non ho avuto ancora il tempo di installarlo. Ho notato in rete che si parla di una patch che porta il gioco alla versione 1.1 ma non sono riuscito a "capire" che genere di patch è e dove si scarica dato che nè il sito ufficiale del gioco, nè il distributore Alifax, nè windows live e men che meno i realizzatori ne parlano!!
Qualcuno può spiegarmi che razza di petch è? C'è solo una generale indicazione circa la possibilità di abilitare physyc della scheda grafica nvidia.
Mi sembra strano che un gioco tanto atteso pecchi di informazioni così basilari. Aggiungo che la mia scheda grafica è una ge force gtx 260 con 896 Mb di ram e phisyc risulta attivata attivata dal pannelo di controllo.
Ringrazio di cuore chi potrà chiarire ciò.:sad:
Qualcuno può spiegarmi che razza di petch è? C'è solo una generale indicazione circa la possibilità di abilitare physyc della scheda grafica nvidia.
Mi sembra strano che un gioco tanto atteso pecchi di informazioni così basilari. Aggiungo che la mia scheda grafica è una ge force gtx 260 con 896 Mb di ram e phisyc risulta attivata attivata dal pannelo di controllo.
Ringrazio di cuore chi potrà chiarire ciò.:sad: