Batman: Arkham Asylum

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 9 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

el_barto_84

Active Member
Finito ieri sera!
Mi sarei aspetto un finale un pò diverso, magari con un video un pò più lungo ma così mi ha lasciato un amaro in bocca...
Questa notte mi sono messo alla ricerca di tutti i trofei dell'enigmista, solo che alcuni non riesco proprio a capire dove si trovano e odio la scritta "Soluzione parzialmente decifrata". Magari mi ci rincoglionisco un altro pò e poi vado di soluzione :cheesy:
Avrei molti altri giochi da iniziare/finire ma questo me lo voglio spolpare per benino, almeno fino a quando non mi arriva Alan Wake :laugh:

Il mio voto va su OTTIMO :blink1:
 

davefabry

Member
Gioco stupendo, uno dei pochissimi titoli dedicati a un eroe dei fumetti riuscitissimo. Il secondo deve essere assolutamente un titolo imperdibile... Poi secondo me gli indovinelli hanno rivoluzionato i "collezzionabili" nei giochi, perchè è tutto un genere a se, cioè non devi trovare l'oggetto, ma capire quale possa essere, e i punti interrogativi sono stupendi una grandissima idea!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

jackfriz

Nuovo utente
a me sta piacendo molto ! l' unica imperfezione secondo me riguarda la lingua; avrei preferito che fosse in inglese con i sottotitoli (stile MGS :laugh:) o almeno che il doppiatore di batman avesse una voce più tenebrosa (tra l'altro è il doppiatore dei cartoni se non sbaglio)
 

ShisenKai

Member
a me sta piacendo molto ! l' unica imperfezione secondo me riguarda la lingua; avrei preferito che fosse in inglese con i sottotitoli (stile MGS :laugh:) o almeno che il doppiatore di batman avesse una voce più tenebrosa (tra l'altro è il doppiatore dei cartoni se non sbaglio)

Ma dai, non è cosi brutta, secondo me è passabile la voce... non esageriamo con la tenebrosità del personaggio xD
 

jackfriz

Nuovo utente
Ma dai, non è cosi brutta, secondo me è passabile la voce... non esageriamo con la tenebrosità del personaggio xD

si si è passabile perchè mi sembra sia il doppiatore dei cartoni di batman che andavano in onda una decina di anni fa però avrei preferito un doppiaggio alla "cavaliere oscuro"... non so se mi spiego :laugh:
 

yuetheangel

Nuovo utente
io l'ho divorato sto gioco,è spettacolare!!!!nn vedo l'ora ke esca quello nuovo xkè sn gia in fermento!è sempre stato il mio eroe preferito batman,qndi a questo gioco m legano anke dei sentimenti!XD
 
Top