Batman VS Spiderman

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Salve a tutti.

Devo dire che un pò sono sorprese di vedere che non esiste già un sondaggio simile.
Cercando con Search non ho trovato niente infatti.

Il Batman e e lo Spiderman di cui si parla in questo thread/sondaggio sono indifferentemente quelli dei fumetti,delle serie animati e dei film.
Quindi avete una vasta gamma di scelte per valutare chi è il personaggio che preferite.

Non sono ancora del tutto sicuro su chi preferisco.Ero tentato di votare Batman ma prima voglio concedermi altro tempo per conoscere meglio i due personaggi(per esempio comprandomi e leggendo fumetti ad essi dedicati).
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Batman, senza ombra di dubbio! Non ho mai sopportato Peter Parker, tantomeno la sua versione in calzamaglia rossa e blu.

Anzi, a carnevale, da bambino, mi vestivo da Venom ed inseguivo i bambini vestiti da Spiderman... ho pure le foto, asd.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
22 Maggio 2011
193
0
6
33
Non mi sono mai piaciuti i supereroi

Edit: però pensandoci meglio a due o tre carnevali ricordo che da piccolo mi vestii da Spiderman e mi feci comprare pure lo zaino.. mah, però vabbè non credo mi piacesse più di tanto
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ma come si fa a preferire Batman ad un vero supereroe?
Ovviamente l'uomo ragno!
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Ma come si fa a preferire Batman ad un vero supereroe?

Spiderman riesce ad essere supereroe grazie alle sue capacità sovrumane scaturite in seguito al morso del ragno radioattivo.

Io tendo a preferire Batman proprio perchè al contrario della maggior parte dei supereroi, non è dotato di superpoteri, ma fa affidamento al suo straordinario allenamento fisico e mentale e su un equipaggiamento dalla tecnologia all'avanguardia(la parte in corsivo è copiata da Wikipedia).

Tendo a preferire Batman proprio perchè le sue capacità non sono legate a superpoteri.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
a me batman non riesce a piacere, non so perchè, quindi voto spiderman
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
per entrambi i personaggi, non ho mai letto fumetti, ma solo seguito cartoni, film o videogiochi (di batman c'ho ancora il vg per sega megadrive :D )

boh, voterei batman per il carisma dei cattivi, spiderman per i poteri. nessuno dei due mi appassiona, ma neanche li detesto. Voto per batman solo perchè i film di spiderman, effetti speciali a parte, sono veramente osceni :D
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Alla fine mi sono deciso a votare Batman il quale,grazie al mio voto,è attualmente di un punto più in alto di Spiderman.
 

w ff

Young Member
20 Febbraio 2010
1.019
0
35
25
Batman, nei film e cartoons a lui dedicati, non mi è piaciuto un granché.
Se devo confrontare Spiderman con il Batman di Justice League, sono quasi pari.
In ogni caso, per me vince Spiderman.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
16 Novembre 2010
892
0
10
27
non mi sono piaciuti i supereroi.... non mi vanno giù.... soprattutto quelli con i superpoteri....
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Voto Batman,mi è sempre piaciuto come personaggio,a differenza di Peter Parker,non l'ho mai potuto sopportare,sia nel film che nel fumetto :|