Varie Battaglia FFVIII vs FFXII.. Chi Vince?

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Questo thread è un po' stano... Ho pensato che sarebbe bello vedere una battaglia tra personaggi di FF....per esempio
Squall-Zell-Irvine(ffviii) vs (ffxii)Vaan-Ashe-Basch......tutti con le stesse caratteristiche dei propri FF (per FFVIII i G.F. e i limit)(per FFXII gli Esper e le Apoteosi)

Secondo voi chi vincerebbe???
A mio parere vincerebbe FFVIII
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dipende da chi inizia, entrambi i party hanno delle tecniche speciali altamente devastanti, che possono porre fine allo scontro immediatamente.
A mio parere un topic inutile comunque.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
apocalypse9999 ha detto:
Dipende da chi inizia, entrambi i party hanno delle tecniche speciali altamente devastanti, che possono porre fine allo scontro immediatamente.
A mio parere un topic inutile comunque.
Attacchi speciali di FFXII non credo ce ne siano...Le apoteosi attacano un solo pg e al massimo lo uccidono...
 

seeq 95

#3 Crusaders
final fantasy 12!con una combo di apoteosi ben fatta li ucciderebbe tutti in un sol colpo!comunque final fantasy 12 non ha eoni...
 

alexander90

Commander from Hell
non saprei....di certo non schiererei vaan e ashe, ma balthier, fran e basch...sarebbe interessante...anche perchè usano sistemi di summon diverse...non saprei se eden riesce a tenere testa a zordiak...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Afelion ha detto:
Questo thread è un po' stano... Ho pensato che sarebbe bello vedere una battaglia tra personaggi di FF....per esempio
Squall-Zell-Irvine(ffviii) vs (ffxii)Vaan-Ashe-Basch......tutti con le stesse caratteristiche dei propri FF (per FFVIII i G.F. e i limit)(per FFXII gli Esper e le Apoteosi)

Secondo voi chi vincerebbe???
A mio parere vincerebbe FFVIII

Guarda, tenendo conto delle proprie caratteristiche, dipende da chi inizia: se FF VIII, vince FF VIII, altrimenti FF XII. Motivo: Eden vs GF o Apoteosi ben fatta.
 

ossota

se sei forte provalo
vince sicuramente la squadra di ff 8...il cuore di pietra poi può essere battuto solo dalla omnislash di cloud
 

Sephirously35

The Slayer of God
ossota ha detto:
vince sicuramente la squadra di ff 8...il cuore di pietra poi può essere battuto solo dalla omnislash di cloud

Sì, ma ucciderebbe un solo personaggio. Al contrario, l'Omnilash li ucciderebbe tutti. Poi, se la palla passasse a FF XII, si tira giù Zodiark e si fa molto male.
 
Top