Ghordon[rng] Gin 6 Giugno 2008 #1 ciao a tutti, chi mi sa dire se c'è un modo per evitar ele battaglie casuali quando giri nella mappa nella versione per psp?
ciao a tutti, chi mi sa dire se c'è un modo per evitar ele battaglie casuali quando giri nella mappa nella versione per psp?
Regal FFT fanatico 6 Giugno 2008 #2 Ghordon[rng] ha detto: ciao a tutti, chi mi sa dire se c'è un modo per evitar ele battaglie casuali quando giri nella mappa nella versione per psp? Clicca per espandere... Non puoi, spiacente ^_^
Ghordon[rng] ha detto: ciao a tutti, chi mi sa dire se c'è un modo per evitar ele battaglie casuali quando giri nella mappa nella versione per psp? Clicca per espandere... Non puoi, spiacente ^_^
Gidan 94 FFIX FOREVER! 10 Giugno 2008 #3 L'unico modo è stare nei punti grigi,dove non avvengono le battaglie casuali.... Questo è un bel problema se i nostri pg sono in missione.... ti consiglio di fare avanti indietro tra 2 punti grigi durante le missioni.
L'unico modo è stare nei punti grigi,dove non avvengono le battaglie casuali.... Questo è un bel problema se i nostri pg sono in missione.... ti consiglio di fare avanti indietro tra 2 punti grigi durante le missioni.