FF XII Battere Garuda

Tidus.93

Tidus & Yuna 4ever
Ciao a Final Fantasy XII sono arrivato alla tomba di Re Raithwell (credo si scriva così) e mi si presenta Garuda, ke è molto forte. La mia squadra è:
Vaan : Lv.20
Balthier : Lv.19
Fran : Lv.19 cn Apoteosi
Basch : Lv.20 cn Apoteosi
Ashe : Lv.20 cn Apoteosi
Penelo : Lv.19

credo ke vada bene. Ho letto su una guida ke finito di battere Mangia Urutan (la testuggine ke mangiava gli Urutan Yensa) bisognava ritornare dal Moguri ke mi mandava dove lo urutan yensa era andato a prendere il tesoro. poi dice di prendere un fiore però non lo trovo, ho aperto il thread xke ho letto ke con quel fiore è + facile battere garuda. Ora Dpve si trova il fiore?????

Grazie
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Tidus.93 ha detto:
Ciao a Final Fantasy XII sono arrivato alla tomba di Re Raithwell (credo si scriva così) e mi si presenta Garuda, ke è molto forte. La mia squadra è:
Vaan : Lv.20
Balthier : Lv.19
Fran : Lv.19 cn Apoteosi
Basch : Lv.20 cn Apoteosi
Ashe : Lv.20 cn Apoteosi
Penelo : Lv.19

credo ke vada bene. Ho letto su una guida ke finito di battere Mangia Urutan (la testuggine ke mangiava gli Urutan Yensa) bisognava ritornare dal Moguri ke mi mandava dove lo urutan yensa era andato a prendere il tesoro. poi dice di prendere un fiore però non lo trovo, ho aperto il thread xke ho letto ke con quel fiore è + facile battere garuda. Ora Dpve si trova il fiore?????

Grazie
Usando search vi sono vari thread sull'argomento...
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12058&highlight=fiore+garuda
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11308&highlight=fiore+garuda
continua pure in quelli se hai ancora problemi...
 

Cancer_309

incompleto
tenica semplice e veloce... lo batti in un attimo attaccando con dark in continuazione...lascia perdere il fiore, è inutile
 

matteee

Jumper
abbattuto con una catena apoteosi da 12 no problem... avevo appena ottenuto la giustiziere radiante per bash e la seconda di penelo e una sola per vaan, non ha avuto il tempo di avvicinarsi, e neanche sapevo dell'esistenza del fiore...
 
Top