FF XIII Battere il Carro Aereo Greif

Mistic_Knight

Nuovo utente
salve ragazzi,
mi trovo al capitolo VII di final fantasy XIII, nella sezione dove i soldati entrano nella casa di Hope per fare piazza pulita; ebbene dopo essere usciti dalla casa, mi aspetta un superboss di non facile abbattimento: il Carro Aereo Greif con le sue torrette...
avete qualche consiglio su come riuscire a batterlo?
ho potenziato tutti i personaggi che partecipano alla battaglia in tutti i ruoli, in modo che se serve passo di optimum in optimum; pur evocando odino riesco a fargli solo il solletico visto il notevole quantitativo di PV di cui dispone ( circa 450 000) .... ho capito solo che per indebolirlo devo distuggere le torrette ma muoio prima di riuscire a distruggerne neanche una?
qualche consiglio?
grazie a tutti!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Boh, non mi ricordo benissimo, comunque basta che fai un optimum con un terapeuta e una sentinella, il solito raid inesorabile, e vai tranquillo. In teoria dovresti distruggere le torrette e poi abbatterlo pian piano, ricordandoti di curarti. Io ovviamente non me n'ero accorto, e ho perso un quarto d'ora per batterlo attaccando solo la parte principale, e dovevo continuamente healare i pg a causa delle torrette :D

Però boh, l'ho battuto alla prima sbagliando completamente tattica e con i pg non completamente sviluppati, quindi direi che se stai attendo a non far scendere troppo i pv, hai vita facile.

EDIT: Le invocazioni non usarle per attaccare, sono inutili. Usale quando sei in crisi netta, chessò, hai solo il leader vivo o hai pochissimi pv con tutti, perchè una volta che finisce l'invocazione rientrano tutti i pg con i pv al massimo.
 

Mistic_Knight

Nuovo utente
l ho distrutto! effettivamente era una passeggiata, ho distrutto le torrette, gli scafi e infine il corpo principale....cn tutti i personaggi sviluppati sono stati necessari solo una serie di attacchio a base di fulmini e saette....
per quanto riguarda gli esper, seguirò il tuo consiglio....grazie!
 
Top