-=-Tidius-=-
Boh O_O' xD
Ragazzi sono blokkato a Macalania, devo battere Seymour ma non c'è la faccio!
Come posso batterlo?
Rispondeteee
Come posso batterlo?
Rispondeteee
cerca di avere protezioni con difesa a zombie, mekalunio e seymour usano queta tattica e poi usano areiz per uccedrti in un colpo sopo.Tenta di avvelenare il mekalunio con bio, attacca solo seymour, concentrati su di lui, stai attento all'attacco distruzione totale, puoi difenderti con shell, ricordati di andare nella battaglia bello pomapato di trubo, (allenati poco prima e lascia inturbo tutti i personaggi e tutti gli eoni) in questo modo cerchi di farlo fuori subitoOmega Ansem ha detto:Se hai firaga idroga tundaga e blizzaga anima lo fai fuori subito e seymour nn lo attaccare quando hai ucciso i 2 scagnozzi pensa a curarti nel frattempo tanto a shell e protect e poi dopo Anima si cura gli Hp conta ke con firaga dopo aver battuto anima gli levi circa 1500 Hp ah credo di nn andare ot se kiedo come battere seymour beta, una volta l'avevo battuto e ero al custode del limbo ma mi si sono cancellati i dati e nn ce la faccio...
Questa è la tattica per Seymour Beta,quello che dice lui è Seyomur alla prima forma.cerca di avere protezioni con difesa a zombie, mekalunio e seymour usano queta tattica e poi usano areiz per uccedrti in un colpo sopo.Tenta di avvelenare il mekalunio con bio, attacca solo seymour, concentrati su di lui, stai attento all'attacco distruzione totale, puoi difenderti con shell, ricordati di andare nella battaglia bello pomapato di trubo, (allenati poco prima e lascia inturbo tutti i personaggi e tutti gli eoni) in questo modo cerchi di farlo fuori subito
si lo so, infatti io ho risposto ad omega ansemAlex ha detto:Questa è la tattica per Seymour Beta,quello che dice lui è Seyomur alla prima forma.
per batterlo usa rikku tidus e yuna con rikku la fai arrivare in turbo e fai un cocktail forte così da uccidere i due scagnozzi di seymour e causare gravi danni a seymour, poi con tidus continui a menarlo yuna cura e quando arrivi ad anima rikku fa i cocktail e cura yuna cura e evoca e tidus mena-=-Tidius-=- ha detto:Ragazzi sono blokkato a Macalania, devo battere Seymour ma non c'è la faccio!
Come posso batterlo?
Rispondeteee
Alex ha detto:E' una cosa risaputa in tutti i Final Fantasy credo.
Se un mostro ha più stadi non è possibile evitare le trasformazioni successive,per esempio:
Sono alla fine di FFVIII e sto combattendo contro Artemisia al primo stadio;Squall usa il Renzokuken e a seguire Cuore di Pietra;non mi sembra che lei ceda e non ci siano gli stadi successivi.