Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il portale Alfheim con la frustra è stato l'unico che ho fatto al primo colpo
Comunque sono arrivato al quarto capitolo in modalità Difficile e sto aprendo tutte le tombe e facendo tutti i portali: potevo farlo a normale ma va be' :/
la trama di Bayonetta praticamente non si evolve fino all'ultimo capitolo e ancora non ci capirai niente :asd:
Già,come ho detto preferisco di gran lunga quello di DMC.Meno confusionario,difficile allo stesso modo,ti permette di renderti conto di cosa tu stia facendo e magari di non ripetere la stessa mossa una quindicina di volte nella stessa boss battle.Poi sai che roba,io non ho la voglia di finirlo,figuriamoci di platinarlo come hai fatto tu :asd:a dirla tutta, a me non è nemmeno piaciuto il gameplay come tanti altri qui dentro, fasi troppo confusionarie dove ti trovavi a premere tasti a caso senza sapere dove fossi e cosa stessi facendo
l'unica cosa che ti fà dannare l'anima per platinarlo sono un paio di portali di Alfheim, per il resto c'è un piccolo trucco per rendere una minchiata la modalità climax