FF X Belgemine e lo Spirito d'Eone

Mirko-kun

Nuovo utente
Salve ragazzi... sono nuovo del forum..e finora sn sempre andato avanti nel gioco da solo ma... sarò duro ma nn riesco proprio a trovare Belgemine nella piana della bonaccia x ottenere lo Spirito d'eone... qlcn può dirmi con esattezza dove si trova?
grazie
:ffx04: :ffx04: :ffx04:
 

Masamune88

pilastro del shield
Mirko-kun ha detto:
Salve ragazzi... sono nuovo del forum..e finora sn sempre andato avanti nel gioco da solo ma... sarò duro ma nn riesco proprio a trovare Belgemine nella piana della bonaccia x ottenere lo Spirito d'eone... qlcn può dirmi con esattezza dove si trova?
grazie
:ffx04: :ffx04: :ffx04:
prendi il chocobo vai a sud da dove si arriva da macalania da li a destra finche non vedi il ponte rotto, li vicino se ci fai caso ce una piuma di chocobo premi x quando ci sei sopra e volerai dall altra parte da li poi dritto non ti puoi sbagliare :D
 

Masamune88

pilastro del shield
Mirko-kun ha detto:
ahhhh...c voleva il chocobo XD *eheh* grazie... ma...ehm...dv'è ke si prenderebbe d preciso 'sto chocobo? :D
appena fuori dal negozio un po piu sotto cie una tizia con un chocobo chiedi a lei e te lo affitta
gratis
 

Mirko-kun

Nuovo utente
ehm... nn vorrei sembrare patetico ma..ehm...nn so cm dirlo...ma sto girando da mezzora intorno al negozio in mezzo alla piana della bonaccia ma..d ragazze con chocobo nemmeno l'ombra...qualke chocobo a giro ma niente d +... è possibile???
 

Mirko-kun

Nuovo utente
umh...ho provato... ma niente ... non è ke magari devo essere arrivato ad un certo punto del gioco x poterla vedere?? ...cmq d preciso dove dovrebbe essere?
 

momino90

Nuovo utente
nn è sempre al negozio avvolte la trovi dalle parti della discesa x prendere k arma dei 7 astri di tIdus la parte dv c sn i molboro piu o meno
 

Mirko-kun

Nuovo utente
bè...si... ero arrivato al monte gagazet ma poi sn tornato indietro xkè avevo letto ke belgemine era nella piana della bonaccia e volevo lo spirito d'eone x potenziare gli eoni..a qst punto del gioco ancora nn si può ottenere???
 

Masamune88

pilastro del shield
Mirko-kun ha detto:
bè...si... ero arrivato al monte gagazet ma poi sn tornato indietro xkè avevo letto ke belgemine era nella piana della bonaccia e volevo lo spirito d'eone x potenziare gli eoni..a qst punto del gioco ancora nn si può ottenere???
si non ci dovrebbero essere problemi, il fatto è che non capisco perche tu non trovi la donna col chocobo che te lo affitta, sei sicuro di aver controllata, cmq ciao ora devo andare se non risolvi ancora vai un po piu avanti con la storia e riprova :D :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Se stai tornando dal monte gagazet allora la donna che affitta i chocobo dovrebbe trovarsi sull'altura vicino all'entrata del bosco di macalania, se non trovi la strada segui l'uomo che stà cavalcando il chocobo, ti porterà lui all'entrata del bosco ma credo che col radar non dovresti avere problemi.... comunque belgemine quando ti dà lo spirito d'eone non mi pare si trovi al tempio di requiem ma proprio nella piana della bonaccia, a est del negozio che c'è lì in mezzo... ... comunque verso l'estremo est di sicuro cerca lì
 
Top