FF XII belias

shin5

Member
mi potreste dire qualche trucco per battere belias?
appena comincia il combattimento mi scaglio con le apotesi e gli facio inferno di fiamme e se ho **** cataclisma
ma non riesco a fae molti colpi e a trovare il bonus
poi uso un'altra apotesi e ne ricarico un'altra con etere (mi dite quale ricaricare)
poiusa firaja e mi stende tutti e lui non cade
vi prego aiutatemi sono bloccato!!

SalvoXXX

FFOnline User
shin5 ha detto:
mi potreste dire qualche trucco per battere belias?
appena comincia il combattimento mi scaglio con le apotesi e gli facio inferno di fiamme e se ho **** cataclisma
ma non riesco a fae molti colpi e a trovare il bonus
poi uso un'altra apotesi e ne ricarico un'altra con etere (mi dite quale ricaricare)
poiusa firaja e mi stende tutti e lui non cade
vi prego aiutatemi sono bloccato!!
Il mio unico consiglio ora come ora e di andare a vedere in questo thread,che rimanda alla guida del sito:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12500

Purtroppo non so dirti nulla di utile,in quanto è da molto che non vi gioco. =.="

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Io l'ho sconfitto in circa 20 secondi con le apoteosi :D
Lui ha 15943 hp... tu quante apoteosi hai?
Io ne avevo una con tutti quindi: apoteosi primo gruppo,
se non moriva cambiavo tutti i personaggi e facevo un
altro turno di apoteosi...morte certa :devih:

shaq95

Luigi delle Bicocche
Belias io l'ho sconfitto facilissimamente dato k avavo ttte le apoteosi cn ttti ed ero a li 25 o 26....la prima volta che mi sono battuto due apoteosi e l'ho stecchito in 10 o 15 sec (il tempo di cambiare i personaggi)allora mi sono ribattuto perchè mi era sembrato troppo facile e allora mi sono battuto senza apoteosi e anche lì l'ho ucciso facilmente....
L'unico consiglio k ti dò è quello di allenarti....

endiku

Nuovo utente
non credo che sia molto difficile.
in parte si -.-
usa sempre idro almeno e corri se hai esca mettilo su un personaggio e corri così belias ti segue ma gli altri lo attaccano
il mio era questione di tempo
comunque metti a vossler bersek,lui non ha niente di curativo (solo equos)però è utile bersek su un personaggio potentissimo di attacco

<(dany)>

Wigga
Anche io mi ero bloccato a belias. Io ti consiglio di allenarti un po, poi invece di usare subito l' apoteosi attacalo un po poi fallo e cerca di fare più combo possibili. Ah, ti consiglio anche prima di iniziare la battaglia di metterti gli status positivi tipo protect e shell, e poi andare a sfidarlo

shin5

Member
il mio liello più alto è 14 con bash
mi devo allenare ancra quindi
e le aotesi sono fran 2
bash 1
ashe1
vaan 1

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
shin5 ha detto:
il mio liello più alto è 14 con bash
mi devo allenare ancra quindi
e le aotesi sono fran 2
bash 1
ashe1
vaan 1

Allora prova a mettere in squadra Bash, Ashe e Vaan fagli fare +
apoteosi possibili con magari una fusione, appena hanno finito
cambiali senza lasciare tempo a Belias di attaccare,togli Ashe e metti
Fran, quindi fai ancora apoteosi cercando di prendere dei bonus Mystes;
se questo non bastasse finiscilo a mano...:D

LeylaMist

In medio stat virtus
Sinceramente io le apoteosi le ho usate pochissimo in FF XII.Da un punto di vista obbiettivo sono decisamente inutili.POssono servire per sferrare il colpo di grazia ma è praticamente impossibile sconfiggere un nemico a colpi di apoteosi.E in quella parte del gioco non ti conviene sprecare eteri che troverai solo più avanti.Io l'ho affrontato solo con "Attacca" più le varie magie curative sopratutto energira per curarli tutti insieme.Un paio con armi a distanza sarebbero l'ideale e magari avanti Basch che in teoria dovrebbe essere quello con la resistenza fisica più alta.Un consiglio che vale per sempre:risparmia MP se puoi.
Però bisogna aggiungere che per fronteggiarlo senza problemi usando solo attacca io ero al livello 18 credo (avevo expato molto nel mare di sabbia) però creod che anche cn un paio di livelli in meno sia possibile.

Kyaktus

Boss Kyactus
Beh...io ero a liv. 16 quando l'ho ucciso.
L'ho ammazzato a suon di colpi e mi son sempre curato con le magie e gli oggetti: due che attaccavano e uno che curava.