FF XII Bestiario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikku4Ever

Amante di Rikku
A nessuno e' venuto in mente che si potrebbe apritre un bel topic (magari metterlo anche importante) in cui elencare il bestiario al completo e indicare dove trovare i mostri?sarebbe molto utile...

kaos31

Active Member
Rikku4Ever ha detto:
A nessuno e' venuto in mente che si potrebbe apritre un bel topic (magari metterlo anche importante) in cui elencare il bestiario al completo e indicare dove trovare i mostri?sarebbe molto utile...
Non metto assolutamente in dubbio l'utilità della guida in questione, l'unico problema è la fatica nello scriverla. Il thread lo lascio aperto, ma solo nel caso ci sia qualcuno che vuole postare l'intero bestiario. Se vedo post con commenti sul thread o spam vario, chiuderò la discussione.

Rikku4Ever

Amante di Rikku
Premetto che sono un maschio :D cmq io finora sui vari forum ho trovato solo guida x dove trovare i mostri rari e ricercati...io intendo di inserire anche i mostri comuni...cmq ho la guida ufficiale e faccio fatica lo stesso a trovarne alcuni...ho anche aperto topic a riguardo ma niente...

Agilufo

- Shalafi -
Baralai, evita i post inutili per favore. Altrimenti, come ha detto il mio collega, saremo costretti a chiudere il topic.

Rikku4Ever

Amante di Rikku
Qualcuno dica ad una admin di cancellare qst discussione...io non so come si fa...intanto sto provvedendo a compilare il bestiario quando lo completero' lo postero' x intero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.