FF X-2 Bevelle - navette

@li

This is my story....
Ciao!
Ho un problema con una navetta di Bevelle.
Se quando entri nel tempio vai a destra, ti ritovi ancora nella schermata esterna, ma stavolta sei sulle mura. Andando avanti si arriva a una navetta che è quella personale di baralai. Se la selezioni ti cambia da modalità automatica a manuale, ma non riesco a salirci!
Quello che mi chiedo... ma a che serve??!!! :confused:
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ho capito da dove passi, ma non ho capito sta cosa dell'automatico-manuale... so che se vai a sinistra del tempio puoi cambiare la direzione della navetta, ma questa cosa mi è nuova
 

@li

This is my story....
Crazyhorse1993 ha detto:
so che se vai a sinistra del tempio puoi cambiare la direzione della navetta, ma questa cosa mi è nuova

si, da li cambi direzione alla navetta che trovi difronte all'entrata.

alexander90 ha detto:
se ho capito giusto quella navetta ti porta a trovare una collezione...se ho capito giusto...

come faccio a salire sulla navetta?!
c'ho provato tante volte ma non ho trovato il modo!
 

danie

Active Member
Quella navetta serve per farti andare direttamente alle profondità di Bevelle, per capirci ti fa andare alla fine del Naos dell'intercessore, senza ripercorrere le stradine con i mostri. Quando diventa rossa, significa che hai cambiato la sua destinazione, ed ora va direttamente alla fine del Naos. Non ci puoi salire sopra. Per capire meglio la differenza prova a prendere la navetta dentro il tempio, quella che ti trovi subito avanti, senza che tu sia andata fuori a cambiare la destinazione della navetta, cioè non la fai diventare rossa, poi provi il contrario, vedrai che la prima ti porta all'inizio del Naos dell'Intercessore, mentre l'altra ti porta subito alla fine.
 

GBB

Man o' War - #1
danie ha detto:
Quella navetta serve per farti andare direttamente alle profondità di Bevelle, per capirci ti fa andare alla fine del Naos dell'intercessore, senza ripercorrere le stradine con i mostri. Quando diventa rossa, significa che hai cambiato la sua destinazione, ed ora va direttamente alla fine del Naos. Non ci puoi salire sopra. Per capire meglio la differenza prova a prendere la navetta dentro il tempio, quella che ti trovi subito avanti, senza che tu sia andata fuori a cambiare la destinazione della navetta, cioè non la fai diventare rossa, poi provi il contrario, vedrai che la prima ti porta all'inizio del Naos dell'Intercessore, mentre l'altra ti porta subito alla fine.

Quindi non potrò MAI visitare Bevelle? NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 

danie

Active Member
Bevelle è l'unica città che non si può esplorare del tutto, solo Gran Ponte, Tempio, Sotterranei e Dedalo Segreto.
 
Top