PS3 Beyond - Due Anime

pissio

Osservatore di eclissi
da quel che ho trovato in giro pare che in molti abbiano avuto problemi nel prendere il trofeo se usavano un dispositivo diverso da un controller per giocare
inoltre pare che sia meglio fare una nuova partita invece di partire scegliendo il capitolo iniziale. Oltre a ciò ti conviene pure prestare attenzione a quando esci o ricarichi il gioco, se per sbaglio non scegli di giocare con due controller sei fregato
 

Dragoon88

collezionista
da quel che ho trovato in giro pare che in molti abbiano avuto problemi nel prendere il trofeo se usavano un dispositivo diverso da un controller per giocare
inoltre pare che sia meglio fare una nuova partita invece di partire scegliendo il capitolo iniziale. Oltre a ciò ti conviene pure prestare attenzione a quando esci o ricarichi il gioco, se per sbaglio non scegli di giocare con due controller sei fregato


><
Mi conviene aspettare il ritorno della mia ps3 fat così uso un altro controller.
e poi dopo essermelo rifatto di corsa il pensiero di ricominciare mi fa esplodere i testicoli.
 

pissio

Osservatore di eclissi
a me è andata bene che è stata la prima cosa che mi ha detto di fare la morosa quando mi ha prestato il gioco :D
 

il principe

Active Member
Finito poco tempo fa, abbastanza bello. Mi è sembrato nettamente superiore a Heavy Rain come coinvolgimento, anche se in certi punti
mi è sembrato davvero troppo forte, in primis la scena dello stupro. Non so come sia possibile che sulla copertina ci sia scritto +16
.
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho pensato la stessa cosa :asd:
così crolla tutto il palco :sisi:
ho sempre pensato che alla fine
il finale più ovvio era quello al fianco di Thuesday :sisi:
 
Top