riyuji2003
Nuovo utente
ragazzi scusate:bikanel dov'è?
per lo zoolab mi servono tuitti i mostri di bikanel,ma che zona è?gracias!
ce lo hai già e se non ricordo male si trova sotto macalaniariyuji2003 ha detto:ah yes,ma sulla mappa dell'aereonave c'è?io non la vedo senò c'è il codice con le coordinarte?
LOLriyuji2003 ha detto:ok domani mi rimetto a giocare,nel caso non la trovo ti fo risapere!ciaoooooooooooo
dove cera la base degli albhed ma stai attento a non andare dove cera la base altrimenti t scontri con dark ifritriyuji2003 ha detto:ragazzi scusate:bikanel dov'è?
cosa leggono le mie fosche pupilleDarkAnima ha detto:dove cera la base degli albhed ma stai attento a non andare dove cera la base altrimenti t scontri con dark ifrit
non farti venire un'infarto red non credo che ffonline voglia dei morti sulla coscienzaRED XIII ha detto:cosa leggono le mie fosche pupille
cera
sono sconvolto
se vuoi farmi morire!DarkAnima ha detto:non farti venire un'infarto red non credo che ffonline voglia dei morti sulla coscienza
Già, hai ragione guarda cosa mi tocca leggere, Ragazzi prendete il libro di grammatica, spolveratelo e dateci una bella ripassata e studiata, non so voi, ma ho letto delle frasi tipo:RED XIII ha detto:cosa leggono le mie fosche pupille
cera
sono sconvolto
vabbè è perchè dobbiamo sbrigarci non abbiamo mica tutto il tempo del mondodanie ha detto:Già, hai ragione guarda cosa mi tocca leggere, Ragazzi prendete il libro di grammatica, spolveratelo e dateci una bella ripassata e studiata, non so voi, ma ho letto delle frasi tipo:
"Se dovrebbero fare come spi-off (penso che si dice così)" ecc al posto di dire:"Se dovessero fare come spi-off (penso che si dica così)";"Immaginate se li dovreste battere tutti ed 2 insieme" invece di dire: "Immaginate se li doveste battere(...)"....non ho parole per descrivere il mio dipiacere.............