FF X bikanel

RED XIII

ScheissMessiah!
dove poi si trova dark ifrid,che ti perdi nel deserto e andando avanti ritrovi tutti i PG e rikku ti deve guidare nella base che non si ricorda la strada.
che poi viene attaccata e alla fine distrutta e voi scappate con l'aeronave.
capito ora?

RED XIII

ScheissMessiah!
riyuji2003 ha detto:
ok domani mi rimetto a giocare,nel caso non la trovo ti fo risapere!ciaoooooooooooo
LOL
dovresti guardare bene magari scorri troppo veloce e non te ne rendi conto.
scorrere veloce è solo x esperti :cool: :D :D :D

DarkAnima

Active Member
riyuji2003 ha detto:
ragazzi scusate:bikanel dov'è?
per lo zoolab mi servono tuitti i mostri di bikanel,ma che zona è?gracias!
dove cera la base degli albhed ma stai attento a non andare dove cera la base altrimenti t scontri con dark ifrit

danie

Active Member
RED XIII ha detto:
cosa leggono le mie fosche pupille :eek: :eek: :eek: :eek:
cera :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sono sconvolto :eek: :eek: :eek: :eek:
Già, hai ragione guarda cosa mi tocca leggere, Ragazzi prendete il libro di grammatica, spolveratelo :D e dateci una bella ripassata e studiata, non so voi, ma ho letto delle frasi tipo:
"Se dovrebbero fare come spi-off (penso che si dice così)" ecc al posto di dire:"Se dovessero fare come spi-off (penso che si dica così)";"Immaginate se li dovreste battere tutti ed 2 insieme" invece di dire: "Immaginate se li doveste battere(...)"....non ho parole per descrivere il mio dipiacere............. :(

DarkAnima

Active Member
danie ha detto:
Già, hai ragione guarda cosa mi tocca leggere, Ragazzi prendete il libro di grammatica, spolveratelo :D e dateci una bella ripassata e studiata, non so voi, ma ho letto delle frasi tipo:
"Se dovrebbero fare come spi-off (penso che si dice così)" ecc al posto di dire:"Se dovessero fare come spi-off (penso che si dica così)";"Immaginate se li dovreste battere tutti ed 2 insieme" invece di dire: "Immaginate se li doveste battere(...)"....non ho parole per descrivere il mio dipiacere............. :(
vabbè è perchè dobbiamo sbrigarci non abbiamo mica tutto il tempo del mondo