FF X bikanel

nemingway

Kain_Lycan
riyuji2003 ha detto:
ragazzi scusate:bikanel dov'è?
per lo zoolab mi servono tuitti i mostri di bikanel,ma che zona è?gracias!

è l'isola dove c'era la base albhed..cmq la puoi trovare facilmente sulla mappa nn molto lontano dal lago di macalania...precos! :D

:ffx02:

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
vabbè è perchè dobbiamo sbrigarci non abbiamo mica tutto il tempo del mondo
ma LOL
io me li scrivo piano i post almeno cerco di non fare errori :D :D :D :D
cmq siamo OT e quindi torniamo in topic XD

Nex Atra

Pure Evil
danie ha detto:
Già, hai ragione guarda cosa mi tocca leggere, Ragazzi prendete il libro di grammatica, spolveratelo :D e dateci una bella ripassata e studiata, non so voi, ma ho letto delle frasi tipo:
"Se dovrebbero fare come spi-off (penso che si dice così)" ecc al posto di dire:"Se dovessero fare come spi-off (penso che si dica così)";"Immaginate se li dovreste battere tutti ed 2 insieme" invece di dire: "Immaginate se li doveste battere(...)"....non ho parole per descrivere il mio dipiacere............. :(
WOW! Potresti aprire un thread sugli errori di grammatica del forum di FFonline :eek: ............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Ero ironico x ki nn l'avesse capito :cool:

DarkGrevier

Active Member
??

Nex Atra ha detto:
WOW! Potresti aprire un thread sugli errori di grammatica del forum di FFonline :eek: ............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Ero ironico x ki nn l'avesse capito :cool:

............bah