MMO Bioware e il suo misterioso MMO [speculazioni su KOTOR online]

Venom

Nuovo utente
Come ben saprete c'è un alone di mistero che circonda il terzo episodio di KOTOR,non ostante il capoccione della EA abbia confermato lo sviluppo di un gioco online a marchio KOTOR pubblicato in collaborazione fra lucasarts ed EA non vi è uno straccio di annuncio ufficiale e tanto meno d'immagine relative al titolo le uniche cose certe sono la presenza nei rispettivi siti di Bioware e della lucas un annuncio relativo alla loro collaborazione per lo sviluppo di un nuovo titolo d'intrattenimento videoludico.
altra cosa interessante e se ne parlato in una news di GS link
è il bando per il reclutamento di testers da parte di lucasfilm(la compagnia a qui fa capo la lucasarts e le altre case facenti parte dell'impero di George lucas)per un nuovo titolo MMO di qui ancora non si è parlato.
Quello che sta sicuramente sullo stomaco a molti però è il fatto che nato come gioco in singolo con una trama di tutto rispetto da mandare avanti,molte persone non vedono un seguito online di buon occhio, ed è qui che mi giunge un dubbio perchè andando sul sito della bioware esattamente nella sezione dei titoli realizzati sotto la voce "in development" si nota che bioware sta sia sviluppando un titolo MMO ma anche un titolo in collaborazione con lucas arts entrambi ignoti.

Ed è su questo che mi viene molto da pensare perchè potrebbe trattarsi benissimo di 2 MMO oppure di KOTORIII e KOTOR Online il primo pubblicato esclusivamente con la lucas il secondo con la EA,insomma le ipotesi sono più di una e il mistero è ancora tutto da svelare speriamo che il tutto si sappia prima del 2012 XD

ecco i relativi link

News di GS sulla ricerca di testers per un nuovo titolo MMO.
LucasArts cerca testers per nuovo MMO - News di GameSource MMORPG
i titoli in sviluppo presso bioware
BioWare: Games
il sito creato da lucasarts e bioware
Lucasarts and Bioware To Develop Ground-Breaking Interactive Entertainment Product - Press Release
annuncio collaborazione-bioware lucasarts
LucasArts.com | LucasArts and BioWare Corp. to Create Ground-Breaking Interactive Entertainment Product
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bioware è sempre stata sinonimo di qualità, quindi mi posso aspettare solo un grande MMO. Dispiacerebbe pero se questo si riferisse a Kotor, in quanto avrei preferito un terzo capitolo in single player come lo furono i due capitoli precedenti (il primo in particolare).
Non ci resta che aspettare e vedere cosa ne uscirà fuori
 

Teramage

Member
Speriamo che uno sia KOTOR III in singleplayer, e l'altro KOTOR online, perchè non può continuare la serie di kotor con un mmo :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in ogni caso il periodo storico lascia una tale libertà da potervi fare un ottimo MMO.

non nutro alcun dubbio che Bioware mi possa tirare fuori un ottimo MMO, spero solo non si tratti di Kotor (per quanto, paradassalmente, trovo che il brand di Kotor si adatterebbe in maniera perfetta al mondo degli MMORPG).
Di Kotor, come ho gia detto, desidererei oltre ogni limite avere un nuovo capitolo, in single player, della Bioware capace di eguagliare (se non superare) il primo
 

grig

Staff MMORPG
di sicuro si tratta dell stesso progetto lucas non produce più direttamente i giochi ma di sicuro vigila ancora sui prodotti.
 
Top