Bioware + Sonic + DS = Sonic Chronicles

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Avalokitesvara ha detto:
No, non mi sono fumato un cannone.
Questo è una notizia che gira da mesi; a quanto pare la Sega ha dato un titolo al gioco, prima conosciuto solo come Sonic RPG.

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=179015

da una parte la grande SH Bioware sinonimo di qualità e di giochi che si elevano a capolavori (Mass Effect, Jade Empire, Knight Of The Old Republic) dall altra Sonic in concomitanza all acquisto da parte di EA della suddetta SH.
Sonic l ho amato dal Mega Drive ed odiato per tutte le serie successive, se poi penso che dietro questo potrebbe esserci lo zampino di EA (anche se forse è ancora troppo presto) un po perplesso sono. Staremo a vedere, di sicuro se merita non saro certo io a farmelo scappare

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quoto Big 0. Per quel poco che l'ho giocato, (ho dato la precedenza a Rhapsody DS) si presenta bene, inoltre apprezzo molto la possibilità di premere L (se non ricordo male), in prossimità dei punti della mappa per eseguire in automatico l'azione senza stare a picchettare come un ****** sullo schermo. Carina l'idea di inseguire i nemici, buono il lato tecnico, anche se a volte, con bruschi cambi di direzione il gioco subisce dei rallentamenti.
Big 0, info sulla longevità?