Black Gallery

Nero

Keeper of Time
Ho appena notato l' esistenza di questa sezione, quindi vi mostro qualche lavoro creato nel tempo libero:

Bayonetta:




Berserk:



Cid Highwind, FF VII:



Golden Sun:



World of Warcraft:



Gorillaz:



Non essendo lavori così complessi critiche e consigli sono ben accetti:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
Quelle di Cid e dei Gorillaz sono belle, nelle altre è una mia impressione (non me ne intendo di firme) o lo sfondo è un pò sfocato (o l'hai fatto così di proposito)?
 

Nero

Keeper of Time
Mi piace molto il riquadro che metti nelle immagini :blink1:



In questa immagine hai voluto di proposito aumentare lo spessore del riquadro e la poca distanza dal bordo superiore/inferiore?
Si, è una precisa scelta, anche se riguardandola bene credo che metterò lo stesso riquadro delle altre ;)

Quelle di Cid e dei Gorillaz sono belle, nelle altre è una mia impressione (non me ne intendo di firme) o lo sfondo è un pò sfocato (o l'hai fatto così di proposito)?
Solitamente per lo sfondo prendo un' immagine e poi costruisco sopra gli altri livelli della firma, quindi è possibile che gli effetti usati sopra abbiano reso i background un po' sfocati.

Comunque grazie a tutti per i complimenti:)
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Uh sono davvero carine! Sopratutto quella dei Gorillaz e Super Mario.
Come hai detto tu sono abbastanza semplici però sono ordinate.^^
Se vuoi qualche consiglio in particolare chiedi pure. ^_^
 

Nero

Keeper of Time
Nuova firma:




Uh sono davvero carine! Sopratutto quella dei Gorillaz e Super Mario.
Come hai detto tu sono abbastanza semplici però sono ordinate.^^
Se vuoi qualche consiglio in particolare chiedi pure. ^_^
Niente di particolare, ditemi solo se magari notate imperfezioni o cose che potrebbero essere migliorate.
 

el_barto_84

Active Member
UHHHHHH quella di Mario potrei benissimo adottarla *_*

Peccato che ho la firma già piena di robaccia, ma vediamo se posso fare un pò di spazio...
 
Top