Black Lagoon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
La trama di Black Lagoon segue le avventure di un gruppo di mercenari, conosciuti come Lagoon Company, che per denaro non esita a sporcarsi le mani: specializzati nella consegna delle più disparate merci (compresi esseri umani) si trovano sempre a dover combattere con altri malviventi tra cui gang locali ed ex militari allo sbando. La loro base operativa è localizzata nell'immaginaria città di Roanapur in Thailandia, e effettuano i colpi con la loro barca.

La Lagoon Company è in affari con vari clienti, ma ha un rapporto particolare con l'Hotel Moscow, un'organizzazione legata alla mafia russa. Il gruppo viene coinvolto in varie missioni nelle quali, puntualmente, si svolgono violenti scontri a fuoco, combattimenti all'arma bianca e diverse battaglie navali.

I membri della Lagoon Company amano ristorarsi allo Yellow Flag, un bar di Roanapur gestito da Bao.

Gli avvenimenti narrati nella serie seguono inoltre il reclutamento nella squadra di Rock, un impiegato giapponese che viene usato inconsapevolmente dalla propria compagnia per loschi affari. Quando viene catturato come ostaggio sviluppa una forte empatia con i propri rapitori e sceglie di tagliare i ponti con la propria vita grigia e unirsi al gruppo di mercenari. Mentre gli altri membri bene o male apprezzano le sue qualità intellettive, il rapporto con Revy (l'unica donna della Lagoon Company) appare immediatamente burrascoso e rischia più di una volta di sfociare in una colluttazione mortale.
Preso da wikipedia

Dunque dunque, mo stanno uscendo gli OAV della terza stagione che comprendono l'arco del " el bail de la muerte" con Roberta che torna pazza che mai in cerca di vendetta per la morte del suo signore e vede l'introduzione di un'altra governante,Fabiola, anche lei dal grilletto facile.
Questa dovrebbe essere la locandina:
anime-Black_Lagoon_Robertas_Blood_Trail_1-poster.jpg


Queste le date di uscita in giappone

2010-06-26 1. Collateral Massacre
2010-09-08 2. An Office Man's Tactics
2010-11-03 3. Angels in the Crosshairs
2010-12-22 4. Oversaturation Kill Box
2011-03-02 5. Codename Paradise, Status MIA
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ups non mi ero accorto che avevo scritto male usando il search :/.
Vabbe comunque li si parla anche di Gintama,poi boh altrimenti posto il tutto riguardante la 3° stagione là
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.