Black Ops o Brotherhood ?

DaedraLord

Nuovo utente
Ciao a tutti !

Mi ritrovo davanti ad un ardua scelta, in realtà prima ero indeciso tra Brotherhood Black Ops e Fable III, ma quest'ultimo l'ho accantonato per adesso, quale mi consigliate tra i due sopracitati ?

Grazie in anticipo delle risposte :cheesy:
 

gioseph

Active Member
Ciao a tutti !

Mi ritrovo davanti ad un ardua scelta, in realtà prima ero indeciso tra Brotherhood Black Ops e Fable III, ma quest'ultimo l'ho accantonato per adesso, quale mi consigliate tra i due sopracitati ?

Grazie in anticipo delle risposte :cheesy:

Dipende ovviamente da varie cose... se ti piace di più uno sparatutto che abbia un comparto multiplayer ben fatto allora ti consiglio Black Ops mentre invece se preferisci una buona modalità singleplayer che duri minimo 15 ore allora ti consiglio Brotherhood.. comunque questo nuovo AC avrà anch'esso un comparto multiplayer quindi secondo i miei gusti io sceglierei AC Brotherhood.. Ripeto, dipende dai gusti e anche dai giochi che già possiedi XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma non si possono dare consigli su queste cose.....ciascuno ha la sua opinione, il suo genere preferito. Anche tu avrai un tuo genere preferito. Se avessi chiesto un consiglio su due giochi simili è un conto, ma qui entrano in gioco troppi fattori per poter dare qualsiasi consiglio
 

pain95

hardcore gamer
se vuoi un gioco basato sulla storia prendi brotherhood..se ti vuoi divertite online per svariati mesi prendi cod...garantisco per black ops ;)
 

ShisenKai

Member
Sono 2 generi diversi è difficile dare un consiglio quando i 2 titoli meritano allo stesso modo... se ti piace lo stile di assassin's creed compri brotherhood, altrimenti se ti piacciono i giochi di guerra e ti sono piaciuti i capitoli precedenti di cod compri black ops...
 

gioseph

Active Member
Non si fanno doppi post XD
Comunque raga brotherhood conterrà anche armi nuove come paracaduti, lama che spara veleno e nuove mosse letali... Io scelgo AC tra i due, ho deciso XD
 
Top