FF IX blackjack

PresicFF

GuitarMan ;)
qualcuno ha mai provato il blackjack a fine gioco? è davvero esilarante...mi aspettavo il gioco stupido invece è divertente, molto divertente!!!!!!!!!!!!! Provatelo a finire e poi inserite il codice ke si trova su segreti di FFIX....Poi ditemi se vi è piaciuto... :music-smi :party-smi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
qualcuno ha mai provato il blackjack a fine gioco? è davvero esilarante...mi aspettavo il gioco stupido invece è divertente, molto divertente!!!!!!!!!!!!! Provatelo a finire e poi inserite il codice ke si trova su segreti di FFIX....Poi ditemi se vi è piaciuto... :music-smi :party-smi

divertente tranne per il fatto che per rigiocarlo bisogna rifinirlo ogni volta
 

PresicFF

GuitarMan ;)
anke se stressa, lo si salva appena prima di finirlo e lo si rifinisce, così ci si rigioca... solo x uccidere di nuovo il boss finale kujia....2pall :D :music-smi
 

mawlll

Sonic™
PresicFF ha detto:
qualcuno ha mai provato il blackjack a fine gioco? è davvero esilarante...mi aspettavo il gioco stupido invece è divertente, molto divertente!!!!!!!!!!!!! Provatelo a finire e poi inserite il codice ke si trova su segreti di FFIX....Poi ditemi se vi è piaciuto... :music-smi :party-smi
visto che io nn posseggo questo codice che si trova su segreti di FFIX me lo potete postare quì per favore?
 

Legend Killer

The greatest wrestler
R2 L1 R2 R2 sù X dx O giù triangolo L2 R1 R2 L1 quadrato quadrato
quando senti un suono premi START
Buon divertimento !!!
 

mawlll

Sonic™
Legend Killer ha detto:
R2 L1 R2 R2 sù X dx O giù triangolo L2 R1 R2 L1 quadrato quadrato
quando senti un suono premi START
Buon divertimento !!!
bene, ora provo.
ma questo si può fare soltanto quando si finisce il gioco?
e quando lo devo mettere?? durante i titoli di coda?
 

mawlll

Sonic™
PresicFF ha detto:
qualcuno ha mai provato il blackjack a fine gioco? è davvero esilarante...mi aspettavo il gioco stupido invece è divertente, molto divertente!!!!!!!!!!!!! Provatelo a finire e poi inserite il codice ke si trova su segreti di FFIX....Poi ditemi se vi è piaciuto... :music-smi
ho giocato a questo blackjack ma...mah, non è poi un granchè...
 

gidan89`

Member
bhè diciamo ke il blackjack finale nn centra un bel niente con final fantasy 9...
nn kapisko xchè qll della square soft lo abbiano aggiunto :confused: :confused:
Cmq è abbastanza carino kome gioko!
 

Cloud_Darth

Active Member
Avevo quasi le lacrime agli occhi una volta finito FFIX, non mi è passato proprio per la testa di inserire il codice per giocare al Blackjack.
 
Top