Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
io piuttosto vorrei che Kubo iniziasse a rendere un pò più veloci i combattimenti, perchè se hai notato negli ultimi capitoli si vede un solo colpo uber paua per scontro e con tutti quelli che ci sono al momento non finiremo mai....
Vero,sarebbe ora di scatenare il bankai di Soifon e vedere uno scontro coi fiocchi contro Barragan.Poi scusate,ma una cosa mi da parecchio fastidio...Tutti i fraccion sono morti.Restano tre espada(quattro compreso Yammy)poi Gin,Tosen e Aizen e contiamo anche Wonderweiss che è finito nel dimenticatoio.Dunque,adesso di scontri ne possiamo veder molti ma non bastano...Mi spiego,dunque contando i nemici rimasti sono più o meno 8 di cui quattro sono già impegnati in combattimento rispettivamente contro Shunsui,Soifon,Hitsugaya,Renji e co.
Ma io mi chiedo,come farà Kubo a far entrar in gioco tutti i Vaizard e i capitani rimasti?
Non dimentichiamoci neanche di Urahara e di Yoruichi.Dato che è molto probabile che questa sia l'ultima saga(a meno che Aizen non riesca ad ottenere i poteri del sigillo)se Kubo non vuol far rimanere niente in sospeso dovrebbe mostrare tutti i bankai dei capitani rimasti,ovvero quelli di: Unahana,Kyouraku,Ukitake,Soifon e Yamamoto.Se poi vorebbe veramente finire l'opera dovrebbe mostrare almeno una volta tutti gli shikai dei Vaizard e i dovuti Bankai di Hirako,Love,Rose e Kensei.Ma anche Urahara e Yoruichi da tempo dovrebbero rilasciare le loro zanpakuto(Yoruichi non ha neanche rilasciato lo shikai).In più dato che la saga del pendolo non ha chiarito niente sul passato di Isshin come capitano,io mi aspetto una battaglia dove tramite flashback Isshin rivela di che squadra era capitano e perchè aveva perso i suoi poteri di shinigami per più di vent'anni.Insomma con quei pochi nemici rimasti scommetto che alla fine molte cose rimarranno irrisolte il che sarebbe veramente brutto.
PS:il rilascio di Barragan è una ubberata immonda,sembra più lui shinigami che gli altri ma è troppo scopiazzato dallo shinigami sul trono di Death Note.
Ogni riferimento ad Andxel è puramente voluto :rolleyes:
Muori.
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ma Grimmjow che fine ha fatto? anche di lui se ne sono perse le tracce....
oltre i personaggi da te citati non dimenticarti di Kurosaki senor, che lo hai visto in azione contro Grand Fisher ownandolo di brutto per poi fare compagnia ai personaggi raggruppati nel dimenticatoio
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ma Grimmjow che fine ha fatto? anche di lui se ne sono perse le tracce....
oltre i personaggi da te citati non dimenticarti di Kurosaki senor, che lo hai visto in azione contro Grand Fisher ownandolo di brutto per poi fare compagnia ai personaggi raggruppati nel dimenticatoio
Eh,Pissio...Se per Kurosaki Senior intendi il padre di Ichigo l'ho appunto citato.Il suo nome è Isshin Kurosaki e merita veramente un background approfondito.Per quanto riguarda Grimmjow,dovrebbe essere ancora in vita dato che Ichigo lo ha salvato dal colpo di grazia di quel suo grande amicone che era Nnoitra :-D Ma anch'egli è finito nel dimenticatoio.Probabilmente Unahana lo guarirà come ha fatto con Gantebaine Mosqueda e con Chad.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
mi era sfuggito :/
comunque non era generale?
Prego?I ranghi del gotei tredici si dividono in capitano,vice capitano,terzo seggio,poi quarto,quinto ecc.
Isshin era capitano e si può facilmente compredere dal suo haori(il mantello bianco che ogni capitano porta con sè)che porta sulla spalla a mò di giacca.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
quando sconfiggeva Grand Fisher non diceva qualcose del genere?
Se gli shinigami al grado di generale non trattenessero le dimensioni della loro zanpakuto, se ne andrebbero in giro sventolando spade grosse come grattacieli
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
quando sconfiggeva Grand Fisher non diceva qualcose del genere?
Se gli shinigami al grado di generale non trattenessero le dimensioni della loro zanpakuto, se ne andrebbero in giro sventolando spade grosse come grattacieli

Forse chi aveva tradotto era inesperto perchè Isshin diceva "al grado di capitano".E' comunque risaputo che Isshin era capitano di una delle squadre del gotei per il suo haori.Mi piacerebbe vederlo in azione con shikai e bankai insieme a Ryuoken Ishida il padre di Uryuu.La saga di Karakura mi piacque specialmente per l'apparizione di quei due,che era del tutto inaspettata.Perciò ripeto che sarebbe un peccato se Kubo lasciasse nel dimenticatoio certi personaggi.Così come l'hollow di Ichigo(che però sembra stia ritornando)...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
il problema principale è che ci sono troppi personaggi mal gestiti, hanno fatto misere apparizione dimostrando di sapere il fatto loro ma di cui se ne sono perse le tracce, il difetto di Kubo è di non sapere gestire tale cosa, unita al fatto che il manga procede con una lentezza esasperante
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
il problema principale è che ci sono troppi personaggi mal gestiti, hanno fatto misere apparizione dimostrando di sapere il fatto loro ma di cui se ne sono perse le tracce, il difetto di Kubo è di non sapere gestire tale cosa, unita al fatto che il manga procede con una lentezza esasperante
E' uno shonen che ti aspetti?comunque si,i combattimenti sono tutti troppo lenti.Anche quelli quasi del tutto inutili come Hitsugaya vs Halibel,scontro che servirà a mostrare solamente che Hitsugaya non è del tutto inutile.Però il bello di Kubo è che riesce ad inserire battaglie veramente spettacolari dopo tutti quei mezzi combattimenti...Esempi lampanti sono Rukia vs Aaroniero,Kenpachi vs Nnoitra e Ichigo vs Uluquiorra(uno dei migliori indeed).Ora se Kubo riuscisse ad inserire nella battaglia di Karakura i Vaizard in modo non troppo forzato ne uscirebbe veramente qualcosa di buono.Comunque chi sta vedendo l'anime avrà notato la grafica d'animazione veramente avanzata negli ultimi episodi.Esempio:quando Yhumichika rilascia Rujiro Kujaku l'effetto grafico è veramente spaventoso,ma anche quando Shueei uccide Findor con Kazeshini la qualità è veramente alta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Battaglie sempre più lente:
Soifon ha un"piano" per sconfiggere Barragan,la battaglia tra Halibel e Hitsugaya come volevasi dimostrare serviva solo per svelare un potere più grande in Hitsugaya.Nella prossima settimana il super ultra mega uber colpo di Hitsugaya che servirà ad annientare Halibel in un capitolo solo.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
naaa, servirà a danneggiarla, qualcuno dovrà pure trovarsi nella mer** per essere salvato dai personaggi dimenticati no?

Io ho sempre pensato che Soifon finirà nella ***** ed arriverà Yoruichi a salvarle il ****...Magari mostrando finalmente il caspio di shikai e bankai della zanpakuto.Per quanto riguarda i vaizard,sono quasi sicuro che Kensei si vendicherà su Tousen e Hirako su Aizen.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Yoruichi ha una Zanpakuto? Non ricordo di averne vista una
Nell'anime ne ha una in un flashback di Soifon.E comunque essendo una shinigami
(tra l'altro capitano)la zanpakuto ce l'ha per forza.Comunque ora voglio vedere cosa s'inventerà Kubo per il legame tra Isshin e Urahara.I due si conoscono da anni,ma dato che nella saga del pendolo lui non c'era,si vocifera che lui fosse il capitano della undicesima divisione dunque il precedente Kenpachi(questo spiegherebbe anche perchè Ichigo è forte nei combattimente corpo a corpo).Comunque spero di rivedere presto anche la hollow form di Ichigo,perchè se ha perso il controllo contro Uluquiorra è probabile che hollow ichigo sia rinato.