Vero,sarebbe ora di scatenare il bankai di Soifon e vedere uno scontro coi fiocchi contro Barragan.Poi scusate,ma una cosa mi da parecchio fastidio...Tutti i fraccion sono morti.Restano tre espada(quattro compreso Yammy)poi Gin,Tosen e Aizen e contiamo anche Wonderweiss che è finito nel dimenticatoio.Dunque,adesso di scontri ne possiamo veder molti ma non bastano...Mi spiego,dunque contando i nemici rimasti sono più o meno 8 di cui quattro sono già impegnati in combattimento rispettivamente contro Shunsui,Soifon,Hitsugaya,Renji e co.io piuttosto vorrei che Kubo iniziasse a rendere un pò più veloci i combattimenti, perchè se hai notato negli ultimi capitoli si vede un solo colpo uber paua per scontro e con tutti quelli che ci sono al momento non finiremo mai....
Ma io mi chiedo,come farà Kubo a far entrar in gioco tutti i Vaizard e i capitani rimasti?
Non dimentichiamoci neanche di Urahara e di Yoruichi.Dato che è molto probabile che questa sia l'ultima saga(a meno che Aizen non riesca ad ottenere i poteri del sigillo)se Kubo non vuol far rimanere niente in sospeso dovrebbe mostrare tutti i bankai dei capitani rimasti,ovvero quelli di: Unahana,Kyouraku,Ukitake,Soifon e Yamamoto.Se poi vorebbe veramente finire l'opera dovrebbe mostrare almeno una volta tutti gli shikai dei Vaizard e i dovuti Bankai di Hirako,Love,Rose e Kensei.Ma anche Urahara e Yoruichi da tempo dovrebbero rilasciare le loro zanpakuto(Yoruichi non ha neanche rilasciato lo shikai).In più dato che la saga del pendolo non ha chiarito niente sul passato di Isshin come capitano,io mi aspetto una battaglia dove tramite flashback Isshin rivela di che squadra era capitano e perchè aveva perso i suoi poteri di shinigami per più di vent'anni.Insomma con quei pochi nemici rimasti scommetto che alla fine molte cose rimarranno irrisolte il che sarebbe veramente brutto.
PS:il rilascio di Barragan è una ubberata immonda,sembra più lui shinigami che gli altri ma è troppo scopiazzato dallo shinigami sul trono di Death Note.
Muori.Ogni riferimento ad Andxel è puramente voluto
Ultima modifica da un moderatore: